La Brambilla e i maiali da compagnia


martedì 5 novembre 2019
    

 
 
Al grido di "difendiamo tutti gli animali" l'ex Ministra Michela Vittoria Brambilla ha pubblicato un video in cui intende dimostrare che due maialini da appartamento sono in tutto e per tutto simili a cani.
 
"I maiali - scrive a commento del video dove la vede nutrire i suini in salotto - sono animali estremamente intelligenti, non devono essere maltrattati e non devono essere mangiati. Spero che questo video vi aiuterà a capire che tra loro e un cane non c'è differenza".
 
Veramente qualche differenza, c'è. Come tutti i mammiferi o quasi, non è difficile per l'uomo addestrare maiali proprio come si fa con i cani. Ma a differenza dei secondi, che frequentano le nostre case da migliaia di anni per precisi motivi (la compagnia non è che l'ultimissimo e meno importante), i maiali sono stati selezionati nei secoli per la loro carne e la loro capacità di accumulare grasso.
 
Ma la Brambilla, ex titolare di un'omonima salumeria milanese, che da anni ha rinnegato, insieme alle sue importazioni di pesce surgelato,  questo lo dovrebbe sapere. O no?
 
 

 


4 commenti finora...

Re:La Brambilla e i maiali da compagnia

Meno male è arrivato salvini a spazzare tutta questa zazzamaglia Bramby da mettisi a piangere la più grodsa assenteista dei parlamenti di tutta Europa. E pensare che la paghiamo noi. Vomito

da Angelo b 05/11/2019 20.59

Re:La Brambilla e i maiali da compagnia

E' incredibile fin dove possa arrivare una persona pur di farsi notare. Pensare che Berlusconi ne fece una ministra.A questo punto è giusto chiedersi:chi tra Berlusconi e la Brambilla è da ricoverare per primo ?

da bretone 05/11/2019 19.56

Re:La Brambilla e i maiali da compagnia

Prima gli asini adesso i maiali e scrofe

da WWF 05/11/2019 19.02

Re:La Brambilla e i maiali da compagnia

shifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da lipu 05/11/2019 17.47