BENELLI PER I CACCIATORI


martedì 11 ottobre 2011
    
Benelli Per la prima volta un’azienda al top nella produzione di armi da caccia propone un’iniziativa per rafforzare il rapporto con i cacciatori, agevolandoli nell'acquisto del proprio fucile.
 
Con la promozione Prendi il tuo fucile subito, la Benelli armi di Urbino offre la possibilità ad ogni appassionato di recarsi in armeria, scegliere uno dei fucili di sua produzione (l’iniziativa è valida sui nuovi semi auto Benelli cal. 12, sono esclusi i pompa, le carabine, le pistole i calibro 20 e i calibro 28)  fare tutta la stagione di caccia in tranquillità e iniziare a pensare con calma al pagamento a partire da febbraio.
 
Potrà pagare in comode rate senza interessi e senza spese accessorie, tutte le spese sono a carico di Benelli.

BigHunter in un momento così delicato per la caccia e per i cacciatori e visti i problemi economici che il Paese attraversa, sostiene volentieri questa iniziativa e altre che andranno nella stessa direzione.
 
 Per maggiori informazioni consultare il sito www.benelli.it.
 
 

 


13 commenti finora...

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

io non comprerei neanche un fucile sia benelli che beretta ecc. ecc. mai dico mai si è sentito che questi personaggi siano intervenuti a nostro favore. ragazzi svegliaaaaaaa altro che grazie benelli, grazie di esistere ecc ecc.

da skippy 13/10/2011 1.03

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Invece di fare pubblicita', perchè non ci date una mano a contrastare tutti questi anticaccia?

da paolo 12/10/2011 16.19

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

io dico ma la benelli oltre al cal.12 gli altri li regala perchè non sono inseriti nelle promozione?

da peppe 78 12/10/2011 15.44

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Paolone69 ....hai capito subito... :))) Rileggi bene il Cal. 20 non c'è nell'offerta!

da Gnepro 12/10/2011 15.25

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Condivido pienamente quanto detto da marco.Se solo avessimo la capacità e le PALLE!! pre contrastare questi quattro fanatici disgraziati ne faremmo un boccone.Ma siamo troppo divisi e questo ci costerà caro e non solo a noi,lo capiremo quando saremo nella m...a.

da vince50 11/10/2011 20.51

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

sono andato a caccia per 25 anni con un benelli 201 calibro 20 adesso purtroppo è nella fuciliera perchè non trovo una canna di ricambio nella mia si è consumato l'alloggio del fondello nella camera di scoppio. Mi tocca sparare un colpo alla volta e poi faticare per togliere la cartuccia dalla canna . Nonostante tutto ritengo che la BENELLI sia un ottima arma e già che ci sono vorrei chiedere se qualche amico potrebbe indicarmi dove trovare una canna per il mio automatico . Comunque grazie BENElli per aver diviso con me tante emezione nelle mie battute di caccia .

da Mast'Attilio 11/10/2011 20.18

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Paolone forse non hai letto bene l'iniziativa e solo per cal.12

da Filippo 11/10/2011 19.03

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

per pPaolone forse non hai letto bene l'inizziativa e solo per il 12

da Filippo 11/10/2011 19.02

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

da sempre sparo benelli è uno dei migliori fucili al mondo...l'azienda tra le più serie e preparate d'Italia... di certo uno che prova un benelli non torna più indietro... perchè è il top dei top... specialmente le versiono comfortech e vinci...due bombe!! provare ragazzi, provare...

da Fabbri 11/10/2011 17.54

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Ho visto sul sito che la promozione è valida sull calibbro 12. Confermate???

da Pablito 11/10/2011 17.48

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

no, marco. essere così pessimisti non aiuta. è ciò che vogliono i nostri avversari. un conto è lamentarsi per certe forme di caccia che ci vengono negate, un conto è far girare la voce che non ci sarà più caccia. come sempre dipende da noi. e prima di tutto, oltre che a credere e insistere nella nostra passione con tutto il cuore e con tutta l'anima, dobbiamo sostenere il nostro modo di pensare nei confronti di tutta la società. e dipende da noi se non abbiamo sufficienti giovani che ci seguono. è lì che ci dovremo impegnare di più. ricordatelo tutti.

da nonno nino 11/10/2011 17.31

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Credo che i cacciatori gradirebbero molto di più che quando la caccia viene attaccata dai soliti noti,non vengano lasciati sempre da soli,ma che le associazioni degli armieri facciano sentire la loro voce a livello istituzionale e facciano pesare ai politici di turno(i posti di lavoro che danno e quindi la ricchezza che producono per il territorio),e che quindi si dessero una controllata invece di attaccare sempre la categoria dei cacciatori... Altrimenti poi,uno prima di acquistare un fucile nuovo e spendere due mesi di stipendio,ci pensa su due volte,anche se a rate...visto che probabilmente visti i calendari che ogni anno peggiorano,probabilmente c'è anche il rischio che a breve si debba riconvertire come attizzafuoco!

da Marco 11/10/2011 17.16

Re:BENELLI PER I CACCIATORI

Bravi e i moei complimenti so già in possesso di un benelli centro cal. 12 e penso che prendero' un cal. 20 proprio grazie a questa iniziativa

da paolone 69 11/10/2011 17.06