Concaverde: al via Regionale di Double Trap


venerdì 11 febbraio 2011
    
 Iniziaranno domenica 13 febbraio sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS) le gare  del Campionato regionale di Double Trap valide per la qualifica al Campionato Italiano.  I migliori tiratori della regione torneranno a sfidarsi il 20 febbraio con la seconda prova al Centro S. Fruttuoso di Castel Goffredo (MN).
 
Ogni prova si svolgerà sulla distanza di 3 serie da 15 doppietti (formula Fitav) e le Società potranno iscrivere un numero illimitato di squadre composte da 3 atleti, con la limitazione di 1 tiratore appartenente alla categoria Eccellenza o Prima e almeno 1 tiratore di Terza categoria. Oltre al titolo di Campione regionale per Società, verranno assegnati anche i titoli individuali per le categorie Eccellenza e Prima (unite), Seconda e Terza (unite), per le qualifiche Veterani e Master (unite), Settore Giovanile e Disabili Fisici.

1 commenti finora...

Re:Concaverde: al via Regionale di Double Trap

Anni or sono che non si disputano simili campionati in calabria.Era sempre una festa quando si parlava di double trap.E come al solitole cose belle durano poco.

da vittorio CZ1 acconia 11/02/2011 18.32