Primo Trofeo del Cacciatore a Piancardato (PG)


mercoledì 9 settembre 2009
    
Primo trofeo cacciatoreLe sezioni comunali di Federcaccia, Enalcaccia e Libera Caccia del Comune di Collazzone (PG) in collaborazione con il lo Sporting Club Tav di Piancardato organizzano sabato 12 e domenica 13 settembre il Primo Trofeo del Cacciatore, una gara della categoria “Open” su 25 piattelli di percorso di caccia in pedana. Per i cacciatori delle sezioni comunali verrà stilata una speciale classifica e assegnata una carabina con barrage tra i prima sei risultati.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Collazzone mette in palio numerosi premi gastronomici e organizza una cena alla fine del torneo, domenica 13 al Country House di Piancardato. Per informazioni contattare il Tav di Piancardato al numero 335.6842966.

2 commenti finora...

Re:Primo Trofeo del Cacciatore a Piancardato (PG)

bè complimenti, insomma...sta cosa che la carabina è solo per gli iscritti del comune di Collazzone a me non va per niente bene...e credetemi lo abbiamo visto qui da noi a Todi, facendo cosi si perde tanta ma tantissima affluenza. saluti.

da Marco 10/09/2009 7.54

Re:Primo Trofeo del Cacciatore a Piancardato (PG)

Sono in quella zona almeno una volta alla settimana, bellissimo il posto, piacevole la compagnia e si mangia da Dio. Bella occasione per passare una giornata fra la natura!!!! Complimenti agli organizzatori!!!!!!!

da Alessandro 09/09/2009 12.19