Piombo. Rivisto il questionario FACE


giovedì 4 marzo 2021
    

 
A seguito di numerose segnalazioni in merito ad una traduzione che poteva ingenerare errori e difficoltà di comprensione, è stata rivista la versione italiana del questionario approntato da FACE per raccogliere informazioni utili a contrastare la proposta del divieto totale di utilizzo del piombo nelle munizioni e nelle attività di pesca in Europa, con un periodo di adeguamento di 5 anni, avanzata da ECHA.

Chi avesse rinunciato a compilare il questionario a causa della sua forma o non lo avesse ancora fatto può contribuire a questa iniziativa a contrasto di una proposta di divieto eccessiva e scientificamente immotivata,  collegandosi al sito FACE entro il 31 marzo.

Compila il QUESTIONARIO

4 commenti finora...

Re:Piombo. Rivisto il questionario FACE

Sono secoli che per il munizionamento viene usato il piombo da allora NON esiste nessuno studio con dati concreti e reali che il piombo contenuto nel munizionamento sia la causa principale dell'inquinamento ambientale moderno.L'elenco delle sostanze piu' inquinanti del piombo sarebbe lunghissima..mi limito a dire NON offendete la nostra intelligenza,e impegnatevi per contrastare le principali cause dell'inquinamento.

da Roberto Barina 07/03/2021 15.39

Re:Piombo. Rivisto il questionario FACE

Aggio provato tutte munezionamenti sensa piombo ma nun valgono niente ,io voglio spara' sempre piombo

da Lucio 07/03/2021 0.36

Re:Piombo. Rivisto il questionario FACE

Vorrei sapere chi è il genio che ha stilato il questionario. Non si capisce un tubo. E comunque son contrario al divieto totale del piombo nelle munizioni. Soprattutto per quelle destinate ad uso venatorio.

da Hunter74 06/03/2021 23.54

Re:Piombo. Rivisto il questionario FACE

mafcete um po' come caxzzu vulete ntanto io sparo sembre colu piomnbu alteri metalli nun vanno be'

da Lucio sembre e senbre pionmbu 06/03/2021 21.09