A Hit i capolavori artigiani dell'arte armiera


venerdì 31 gennaio 2020
    

Novità assoluta di questa edizione: l’area speciale Fucili d’autore. Materiali di pregio, incisioni favolose, l’artigianalità al massimo livello. Nella Hall 6 del quartiere fieristico di Vicenza, dall’8 al 10 febbraio 2020, un’area dove incontrare in modo esclusivo le aziende.

Perfezione tecnica impreziosita dall’abilità artigiana dei maestri incisori. Arte e abilità allo stato puro per una novità assoluta dell'edizione 2020 di HIT Show: Fucili d’autore. Allestita nella Hall 6 del quartiere fieristico di Vicenza, da sabato 8 a lunedì 10 febbraio, Fucili d’autore accoglierà i visitatori in un ambiente esclusivo e accogliente nel quale godere dei veri e propri capolavori dell’arte armiera. Un’area attiva, dove incontrare i maestri artigiani, fissare appuntamenti con le aziende o cercare l’oggetto da collezione.

Nell'area Fucili d'autore saranno presenti il frusinate Claudio Fanfarillo con i suoi sovrapposti per tiro e caccia, il gardonese Paolo Peli continuatore del marchio Famars e autore del famoso “Rombo” a quattro canne, il ravennate Mauro Battaglia, che si riallaccia alla grande tradizione romagnola, noto per aver costruito la famosa incompiuta di Zaccaria, con il giovane e già affermato incisore bresciano Max Gobbi. Inoltre, i semiautomatici fini dell’anconetano Cosmi, che ha recentemente realizzato il nuovo Rigato, sovrapposti e doppiette dell'azienda Rizzini e naturalmente Beretta con le sue armi di lusso. Presenti anche rivenditori specializzati in armi per collezione come l’armeria pavese Beolchini, la bresciana Desenzani e uno sguardo all’estero con i rigati austriaci di Bignami e i francesi di Chapuis Armes.

Alcuni capolavori che i visitatori di HIT Show 2020 potranno ammirare: Carabina John Rigby modello Take Down, calibro 275, Sovrapposto SL3 Serpentina Black Beretta, S06 EELL Black Beretta, Franz Sodia Kipplauf H&H “Super Deluxe”, calibro 20/76”, Lebeau Courally Express H&H, calibro 470 N.E., Merkel Kipplauf K3-SUHL 7X65R -65CM, calibro 7X65R, Sauer Doppietta “Meisterwerk”, calibro 20/76, Chapuis Armes Progress RP Artisan, calibro 20 e canne da 71 cm, Chapuis Armes Super Orion, calibro 28 e canne da 71 cm, Armi Tipo Sovrapposto da caccia e tiro Calcio Evolution by Claudio Fanfarillo, calibro 12.




1 commenti finora...

Re:A Hit i capolavori artigiani dell'arte armiera

Come no''' ne ho visti pochi di questi gioielli ricamati bellissimi , ma con le canne che nemmeno i tubi dello scaldabagno facevano cosi schifo!

da hah aha ah i famosi cessi dorati 01/02/2020 17.03