Anche la Fitav impegnata sul piombo


mercoledì 27 novembre 2019
    

Tiro a volo
 
Anche la Fitav ha partecipato al workshop organizzato dal WFSA, World Forum on Shooting Activities, a Bruxelles dedicato al piombo nelle attività di tiro.

I lavori, ai quali hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni e federazioni sportive e venatorie europee ed extraeuropee, sono stati focalizzati sulle tematiche relative alla possibile limitazione dell’uso del piombo nelle attività di shotgun che la ECHA, Agenzia Europea Sostanze Chimiche si accinge a discutere.

Per la FITAV c'era il dr. Stefano Rosi, che ha rappresentato la situazione in Italia e contribuito alla formulazione delle osservazioni e delle considerazioni che saranno trasmesse alla ECHA nell’ambito del processo di valutazione dalla stessa attivato. "L’impegno della FITAV continua ai massimi livelli per difendere e promuovere il nostro sport" si legge in un comunicato. 

1 commenti finora...

Re:Anche la Fitav impegnata sul piombo

Non rompessero i vogliono!!!!questa e la scusa per stringere la caccia fino a chiuderla!!!! La fidasc e la gita si diano una voce Potente a questi malati di cervello

da Cacciatore 64 27/11/2019 20.15