Olimpiadi Rio: Campriani oro nella tre posizioni


mercoledì 17 agosto 2016
    

NIccolò CamprianiAveva già vinto nei giorni scorsi la medaglia d'oro nella carabina 10 metri ad aria compressa, ma Niccolò Campriani, tiratore delle Fiamme Gialle, è riuscito nella conquista di un altro oro nella carabina 3 posizioni 50 metri.

“E' stata una settimana pazzesca, ero molto preoccupato, non riuscivo a scrollarmi di dosso l'adrenalina della gara di aria compressa” - ha raccontato Campriani dopo la premiazione. Sono stato fortunato perché ho acciuffato la finale di un niente, avevo 10 punti di distacco dal russo. Il tiratore migliore di oggi è stato proprio Kamensky, cosi come per me il miglior tiratore di sempre rimane Matthew Emmons che oggi purtroppo non è riuscito ad entrare in finale. Quel 9.2 era il massimo che potevo dare, ero completamente scarico. Non credevo che in questa Olimpiade sarei riuscito a centrare due ori” (Uits).


2 commenti finora...

Re:Olimpiadi Rio: Campriani oro nella tre posizioni

vero però quando specifica che con la caccia non ha niente in comune la medaglia se la può mettere in quel posto....saluti amici

da setter '63 18/08/2016 7.38

Re:Olimpiadi Rio: Campriani oro nella tre posizioni

Complimenti al Sig. Campriani, però la presa di distanza sui giornali dal mondo venatorio se la poteva evitare. E' a conoscenza di quanti cacciatori/tiratori hanno portato nel corso degli anni, medaglie all'Italia?

da adriano zanni genova 17/08/2016 19.41