Trofeo San Rocco: una gara di beneficienza al Tav delle Grotte


martedì 22 maggio 2012
    
Sabato 2 e domenica 3 giugno al Tav delle Grotte in località Castellana Grotte si svolgerà una gara di tiro a volo valevole per il 14esimo trofeo San Rocco. Parte del ricavato dei 20 euro necessari per le iscrizioni – precisa il Circolo Cacciatori Casamassima di Bari, organizzatore dell'evento, sar�devoluto in beneficenza. Saranno premiati i primi 15 classificati.

Il Trofeo sarà assegnato al primo classificato assoluto, saranno premiati, inoltre, i migliori classificati tra i veterani (Over 60), Lady e Junior (Under 18,), come da premi di programma. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone che possono verificarsi durante la gara.

La gara sarà valida anche per l’assegnazione, con barrage su 25 piattelli tra i primi 6 classificati (in caso di parità di punteggio verrà considerato lo zero), del 5° Trofeo “3C”- Fucile Sovrapposto Rizzini OMNIUM NN cal. 20 o corrispettivo valore in buoni acquisto di materiale venatorio- ulteriore spareggio Shot off. Costo partecipazione Euro 5,00 a concorrente (da versare, in aggiunta alla quota di partecipazione, a inizio spareggio).  Nella stessa sarà aggiudicato, il 13° Trofeo “MAXIMA” riservato ai soci del circolo cacciatori di Casamassima-Bari.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 080-675927 o rivolgersi presso la sede del Circolo (n.b. si consiglia la prenotazione obbligatoria per la Domenica pomeriggio). L’appuntamento è per le 15.30 di sabato, domenica si parte invece alle 9.30 e si prosegue fino alle 20.


1 commenti finora...

Re:Trofeo San Rocco: una gara di beneficienza al Tav delle Grotte

Una lode a tutte le iniziative il cui ricavato viene dato in beneficenza...Bravi

da Calibro 20 23/05/2012 1.03