La Giammanco e i cani nei condomini


martedì 30 agosto 2011
    

Questa la proposta di legge recentemente presentata dall'on Gabriella Giammanco (PDL), insieme ad altri noti animalisti, per eliminare il divieto assai frequente di tenere animali come cani e gatti nei condomini.
Andrà ad affollare un pacchetto di analoghe proposte che già impegnano le aule parlamentari, probabilmente necessarie a rendere un po' più impegnativa l'attività dei nostri rappresentanti politici, notoriamente superindaffarati.

Leggi la proposta di Legge


26 commenti finora...

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

max 59 con poche parole sei stato fantastico.

da skippy 04/09/2011 23.47

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

BRAVA REDAZIONE... finalmente...

da POLLO 01/09/2011 12.58

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Vorrei tanto conoscere di persono quell'infame che ci ha descritto come esseri ignobili ecc. ecc che non ha le palle di firmarsi, ma già me lo immagino sarà un fallito sia come persona , sia come lavoratore e presumo anche come maschio,( vero cara mogliettina dell'infame?). questi gran coglioni trovano visibilità solo spacciandosi per animalisti. un in bocca al lupo a TUTTI I VERI UOMINI ( CACCIATORI)

da Max 59 31/08/2011 20.19

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

destra e sinistra pari sono, proviamo con cambiente l ultima speranza.....

da pernice 31/08/2011 18.19

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

BRAVO MARCO... il voto daglielo alle sinistre che aiutano la caccia... vero?...

da POLLO 31/08/2011 17.04

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Caro Pietro 2, tra cacciatori ci si da del tu. La caccia è l'UNICA passione che azzera qualsiasi diversità di tipo sociale, razziale, o altro. Per il resto, credi che non mi devi convincere di nulla. Sono anni ormai che ho capito che la religione fondamentalista animalista non è altro che una esasperazione, un eccesso, un estremismo. Purtroppo però, il nostro è il Paese dei "furbi", che approfittando dell'ignoranza e della sensibilità delle persone, cavalcano allegramente ogni tipo di nefandezza, per far carriera politica o per sedere su poltrone superpagate. Purtroppo però i nodi vengono sempre al pettine e così accadrà anche questa volta.... Anche sui Testi Sacri si ammonisce che "verrà il giorno in cui l'uomo adorerà la bestia...."... Tutti abbiamo sempre pensato si trattasse di una frase simbolica, oggi è il tempo di pensare che tanto simbolica non fosse.... Ma ovviamente non ce la faremo a tornare suio nostri passi, a ritrovare la saggezza ed il buon senso perduti, ancor più guidati dai "capi" che ci ritroviamo. La storia insegna che l'uomo deve comunque cadere nel baratro per potersi rialzare.

da Ezio 31/08/2011 15.58

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

vogliono abolire circhi zoo e company,però vogliono far tenere i cani in un appartasmento con mezzo metro di terrazzino come avviene nel mio condominio,ridicoli.Giammanco,ragioni con la testa,non con quello che ha in mezzo alle .....

da max 60 31/08/2011 15.04

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

fanno bene in svizzera, troppi gatti, legge ucciderne il + possibile (randaggi ovviamente)

da franco 31/08/2011 14.11

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

anche hitler era un ambientalista, si sono viste le belle cose che a fatto!!

da leone 31/08/2011 13.59

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

divieto assoluto agli umani di entrare nei condomini, salvo rare eccezioni solo dopo il si dei cani e gatti, ridicoli,ridicoli,ridicoli.

da A.V. 31/08/2011 13.58

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

.....è solo propaganda e su!!. X contro questo governo sta scontentando un pò tutti, e mancano meno di 2 anni alle elezioni..... sto cominciando a pensare se queste elezioni mai si faranno.......mah!!.

da Giovanni59 31/08/2011 12.44

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

MAI + IL MIO VOTO ALLA LEGA NORD E AL PDL

da marco 31/08/2011 12.37

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

una cosa e' certa, l' infima minoranza animalista presente nel PDL, sta involontariamente scavando la fossa al proprio partito. alle prossime elezioni politiche potranno constatare quanti voti frutta questa accondiscendenza verso la subcultura animalista..... per la cronaca alla "grande" manifestazione nazionale, pompata sui mass-media di regime da certi mezzi busti televisivi (come fosse chissa' quale evento) .....erano in 120....... Ma il FLOP peggiore del PDL sara' un flop elettorale....sta perdendo credibilita' e consenso di giorno in giorno, perche' come si sono comportati coi cacciatori si sono comportati con tutte le categorie sociali ..... ma chi ha un minimo di cultura politica sa che la societa' altro non e' che un insieme di tante minoranze.

da Fabrizio 31/08/2011 11.51

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Ci lamentiamo del perché i politici dicono queste amenita'?Leggete cosa afferma il presidente della LIPU(almeno da cio' che l'articolista riporta), sul sito di un quotidiano, in merito alla trasferta!Ovvio che i non addetti ai lavori siano portati a credere!Uccelli che il 1-9 hanno piccoli nei nidi!(sic)!"....non e' terminata la fase riproduttiva...!".....animali che hanno appena terminato di nidificare..."!Ci sara' sempre qualcuno dietro al pifferaio!

da Pietro 2 31/08/2011 11.45

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Calma ragazzi,il potere NON E' del popolo,(qualche deficiente ancora ci crede)ma bensì dei politici.Quindi in quanto tali pensano alla loro sopravvivenza politica e non solo,queste nuove leggi rappresentano la garanzia per il loro futuro.Che l'italia vada pure a farsi fottere a causa di queste norma scellerate,ma loro si saranno garantiti il futuro.Ai posteri...........

da vince50 31/08/2011 10.46

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

MA che C@@O ne può fregare alla GIAMMANCO di permettere di tenere un cane in condominio... SI VERGOGNI ONOREVOLE, QUESTA E' UNA SUA CAMPAGNA ELETTORALE...

da POLLO 31/08/2011 9.20

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Sig.Ezio,provi a immaginare che il commento di cui sopra sia scritto su un sito con qualche ideologia o fede che non abbia per oggetto la caccia!Poi legga i commenti sui siti contrari alla caccia e cio' che chiedono i frequentatori( alla faccia di 60 anni dalla fine di una dittatura chiedono addirittura di non far scrivere a nessun cacciatore)! Riuscira' a comprendere non solo i punti di partenza di molte ideologie razziste, ma anche l'entroterra psico-culturale da cui si sono mosse molte posizioni politiche(per assurdo criticate anche da coloro che le pongono in atto con il loro pensiero)

da Pietro 2 31/08/2011 9.15

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

L'ultimo post è anche solo un altro esempio della civiltà, dell atolleranza, della bontà d'animo che caratterizza chi rappresenta la religione fondamentalista animalista. Putroppo la storia, che si ripete all'infinito sempre inascoltata, insegna dove portano gli estremismi ed i fanatismi.

da Ezio 31/08/2011 8.21

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Grazie silvio,ma ancor di più grazie alle tue concubine.Avete fatto un grande servizio al paese,che dio ve ne renda merito.

da vince50 30/08/2011 22.21

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

per loro QUESTE SONO LE PRIORITA',I VERI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO L'ITALIA E I SUOI CITTADINI....mi sa che succederà un bel pandemonio alle prossime elezioni...e le prime ci saranno già la prossima primavera 2012

da Mirc1 Imola 30/08/2011 22.13

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

ecco le priorita di questo governo di merda, andiamo a rotoli e questi non fanno altro che parlare di cani e gatti di ospedali per cani di divieti da annullare per cani e gatti addirittura stanno studiando come farli entrare negli ospedali, secondo me sono fuori di testa e piu di loro chi li segue.

da gianni 30/08/2011 21.07

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Sono solo alla facile ricerca di visibilità politica,credendo,così,di potersi assicurare una carriera!A loro non interessa il nocciolo della questione o le ragioni della gente;sperano solamente che le loro parole abbiano presa:non importa su chi,basta che sia il più alto numero possibile!Se gli venisse suggerito che parlarte di UFO,attrarrebbe l'attenzione,chiederebbero che la parità di diritti con i marziani!

da pietro 2 30/08/2011 20.43

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Quote"[Queste sono le priorità del connubio pdl-lega nord. Diritti di cani, gatti, vietare la caccia e..... annullare ogni diritto, ogni conquista della gente che ha lavorato onestamente, senza mai neppure sfiorare i danè dei ricchi, degli arricchiti, in qualsiasi modo lo siano diventati. Ultima finanziaria è la ciliegina, avvelenata, sulla torta già di cacca. Ora abbiamo constatato definitivamente che cos'è la seconda repubblica....Abbiamo conosciuto ed imparato a diffidare della politica del centro sinistra ed anche da quella del centro destra, perciò...]" Quote non ci resta che prendercela dove non batte mai il sole...................come al solito!!!!!!!!!!!!!

da big hunter rm 30/08/2011 19.51

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

EVVIVA.........ma andate tutti a c....e banda di ladri e burattini.....

da max1964 30/08/2011 18.46

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

Queste sono le priorità del connubio pdl-lega nord. Diritti di cani, gatti, vietare la caccia e..... annullare ogni diritto, ogni conquista della gente che ha lavorato onestamente, senza mai neppure sfiorare i danè dei ricchi, degli arricchiti, in qualsiasi modo lo siano diventati. Ultima finanziaria è la ciliegina, avvelenata, sulla torta già di cacca. Ora abbiamo constatato definitivamente che cos'è la seconda repubblica....Abbiamo conosciuto ed imparato a diffidare della politica del centro sinistra ed anche da quella del centro destra, perciò...

da Ezio 30/08/2011 18.19

Re:La Giammanco e i cani nei condomini

SEMPRE UN GRAZIE A BERLUSCONI E A CHI HA FATTO L'ATTUALE LEGGE ELETTORALE PER TUTTA LA SPAZZATURA CHE C'E' IN PARLAMENTO

da OSCAR 30/08/2011 17.48