Mondiali di Caccia Pratica in Grecia: l'Italia guida la classifica degli inglesi


lunedì 19 ottobre 2009
    
Mondiali Caccia Pratica in GreciaSono ottimi i primi risultati che giungono da Serres, in Grecia, dove la squadra italiana ha partecipato ai mondiali di Caccia Pratica.

Da quanto si apprende l’Italia guida la classifica degli inglesi, grazie alle eccellenti prestazioni nelle gare di venerdì pomeriggio del Setter Sirio, condotto da Stefano Conti nella prima batteria con un 1° Eccellente Cac, tradottosi in Cacit al termine della giornata; e ad Anter, pointer bianco- arancio di Marco Pardini, 1° Eccellente che ha preceduto due rivali francesi (2° e 3° Eccellente) ed un croato (Molto buono).

Ancora non si hanno notizie in merito ai risultati ufficiali per le prove dei Coninentali, di Caccia Pratica e riguardo al Campionato Sant’Uberto, di sabato pomeriggio. Vi faremo presto sapere.

1 commenti finora...

Re:Mondiali di Caccia Pratica in Grecia: l'Italia guida la classifica degli inglesi

Grazie, redazione, per tenerci informati. tireremo le somme alla fine,ma sono certo che i Cacciatori Italiani, sapranno farsi valere per quello che valgono. Peccato che in casa propria siano considerati esseri da emarginare dalla società "Civile". Nino

da [email protected] 19/10/2009 16.30