A Monteroni D'Arbia (SI) torna "Donne per il sociale"


mercoledì 22 marzo 2023
    
 
Il Coordinamento delle Cacciatrici Federcaccia insieme alla Federcaccia di Siena, il prossimo 16 aprile torna l’iniziativa “Donne per il sociale”, una verifica attitudinale cinofilo-venatoria senza sparo su selvaggina naturale per cani da ferma inglesi, continentali e da cerca aperta alle sole donne cacciatrici e cinofile. In realtà un bel momento di aggregazione e di amicizia e soprattutto con un fine assolutamente meritevole: la raccolta di fondi a favore della Lega del Filo d’Oro.

Ancora una volta a incorniciare questa manifestazione a carattere solidale sarà la Tenuta di Suvignano a Monteroni d’Arbia (Si). Un’azienda agricola confiscata alle mafie e ora gestita dall’Ente Terre Regionali Toscane che nel 2019 l’ha restituita alla collettività perché potesse finalmente fruirne in toto. Il territorio circostante in cui la Tenuta è immersa è quello delle Crete senesi. Ed è proprio in questo stupendo contesto paesaggistico che si terrà “Donne per il sociale”, che prevede anche l’esibizione del gruppo I Falconieri del Re. Per iscriversi c’è tempo fino al 13 aprile.
 
Informazioni: tel. 0577/564076 (segreteria Fidc Siena)

3 commenti finora...

Re:A Monteroni D'Arbia (SI) torna "Donne per il sociale"

Complimenti per l'iniziativa, oltreché cinofila anche meritevole di sostegno in favore della Lega del Filo d'Oro. Rinnovo i complimenti alle organizzatrici, all'associazione che rappresentano ed auguro grande successo.

da Etrusco Toscano 24/03/2023 10.22

Re:A Monteroni D'Arbia (SI) torna "Donne per il sociale"

W le cacciatrici, e siete pure belle.

da Ciao 23/03/2023 18.57

Re:A Monteroni D'Arbia (SI) torna "Donne per il sociale"

Belleeee le nostre donne toscane cacciatrici !!!!

da toscano fidc 22/03/2023 19.35