Enci Show, più facile iscriversi alle prove e consultare i risultati


lunedì 20 marzo 2023
    
 
 
Enci dà il via al proprio nuovo portale dedicato alle manifestazioni cinofile, pensato per velocizzare e facilitare le iscrizioni da parte dei proprietari. Basta registrarsi, inserire i propri cani e iscriversi direttamente alle manifestazioni.

L'utilizzo di ENCI Show semplifica anche le registrazioni dei risultati, che vengono inseriti direttamente nel Libro genealogico, con possibilità di consultazione attraverso il portale e il Libro on-line sul sito ENCI.

Per quanto attiene ai cartellini di CAC, JCAC, VCAC / CACIB, JCACIB, VCACIB e relative riserve, i proprietari dei cani potranno visualizzarli e stamparli, sempre attraverso ENCI Show e il Libro on-line, al termine delle manifestazioni.

Il Consiglio Direttivo del 14 marzo 2023 ha deliberato di far entrare in vigore la consultazione e la stampa dei cartellini nelle esposizioni a partire dal 1 aprile 2023, abolendo, a partire dalla stessa data, il loro rilascio nel ring di giudizio.

Nei raduni, ove non viene ancora utilizzato ENCI Show, i cartellini dovranno continuare ad essere rilasciati nel ring di giudizio.


0 commenti finora...