Disputato a Fiuggi il Sant'Uberto 2020


lunedì 5 ottobre 2020
    
Resta a casa il titolo italiano Sant’Uberto 2020, organizzato a Fiuggi dalla sezione provinciale di Frosinone della Federazione Italiana della Caccia. Salvatore De Lucia, con la sua ottima springer spaniel Venus, ha trionfato in casa con pieno merito (62 punti) davanti a Massimo Barbieri e il suo springer spaniel Nick (58). Terzo posto per Luca Soddu con il kurzhaar Flobert (56 punti). Tra le Ladies da registrare che Maria Elena Ganadu torna sul tetto d’Italia per la seconda volta dopo il successo del 2017, con l’epagneul breton Belle. Seconda classificata un’altra sarda, Alessia Atzeni con il kurzhaar Odet; terzo posto per la campana Nunzia Salpietro con la kurzhaar Dea.

Bello anche il confronto fra i Veterani, con Antonio Gasperinetti e il suo cocker Raifol che conquistano il gradino più alto con 64 punti: a seguire Gabriele Di Liberato e Antonio Aliperti, rispettivamente con gli epagneul breton Artù e Dea.

Infine gli Under 30, che hanno dato vita a un confronto serrato ed entusiasmante. Alla fine l’ha spuntata Luca Simoncelli con la springer spaniel Asia, davanti a Umberto Mazzoleni e il suo setter inglese Buffalo. Terzo posto per Atim Shabanat con a drahthaar Diana.



0 commenti finora...