Apertura campo di addestramento cani di Potenza Picena


venerdì 27 febbraio 2015
    

La Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata comunica la riapertura del campo di addestramento cani di tipo "C" in località Castelletta nel Comune di Potenza Picena, facilmente raggiungibile seguendo le apposite indicazioni. Quest'anno, per venire incontro alle esigenze dei numerosi cinofili che lo frequentano, è stato interamente seminato con erba medica che verrà tenuta ad un'altezza consona all'immissione di quaglie di allevamento.

E' stato ampliato anche il gruppo dei collaboratori che gestiranno il campo per permettere a tutti gli appassionati di usufruirne in modo adeguato. Posto nelle splendide colline maceratesi sarà sicuramente, come negli anni passati, un punto di ritrovo per tutti; un apposita bacheca servirà per poter avere in tempo reale tutte le informazioni sulle attività di gestione faunistica svolte in provincia e le novità sulle normative che regolamentano l'attività venatoria.

Il campo di addestramento cani è aperto tutti i giorni, con un apposito regolamento interno che potrà essere visionato sull'apposita bacheca del campo. Per informazioni telefonare al 339/5981898.
 

Il Vicepresidente Regionale Federcaccia
                     Nazzareno Galassi



1 commenti finora...

Re:Apertura campo di addestramento cani di Potenza Picena

Un'altra slot machine, nel casino federato.

da Avanti c'è posto 28/02/2015 13.03