Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa


venerdì 25 novembre 2011
    
Il confronto tra la caccia italiana e quella degli altri paesi europei è il tema di un convegno organizzato dall'Arci Caccia per sabato 10 dicembre 2011 alla Fiera di Forlì (via Punta di Ferro, 2). Interverranno Danilo Treossi (Presidente di Arci Caccia Emilia Romagna), il quale modererà gli interventi, Davide Melandri (Presidente di Arci Caccia Forlì), il biologo Federico Merli, il dirigente Ispra Silvano Toso, il presidente nazionale di Arci Caccia Osvaldo Veneziano.
 
Parteciperanno inoltre l'Assessore all'Agricoltura e alla Caccia Tiberio Rabboni, il presidente della Provincia di Forlì Cesena, Massimo Bulbi, oltre che i rappresentanti delle Associazioni agricole, ambientaliste, venatorie, degli Atc, delle istituzioni e del mondo scientifico.
 


5 commenti finora...

Re:Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa

eh sì la caccia in europa consente di cacciare,in italia serve per organizzare convegni e cene alla faccia di chi paga.L'italia non è la patria di chi lavora e produce reddito,ma dei mantenuti e protetti dai mafiosi politici,se in europa ridono di noi e ci considerano dei sottosviluppati ci sarà una ragione no?

da vince50 26/11/2011 15.32

Re:Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa

che bella ammucccchiata...ahahahah

da mart 25/11/2011 17.32

Re:Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa

Verrà fuori, come al solito, che in Italia si cacciano più specie e per più tempo rispetto agli altri Paesi europei. E' Arci-noto tale punto di vista dell'associazione.

da Inforziato 25/11/2011 17.24

Re:Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa

che bella tavolata,daie che se magna........direi di invitare anche la federcaccia....altrimenti si offendono, poverini

da pernice 25/11/2011 17.23

Re:Convegno a Forlì: La caccia in Italia e in Europa

Spero solo che per questo convegno non traggano spunto da una loro recente pubblicazione... gli strafalcioni e gli errori non si contano. Basta confrontare quanto menzionato sul testo con ciò che viene autorizzato realmente nazione per nazione a livello comunitario!!!

da Albo 25/11/2011 16.42