MCR ora anche in Puglia


lunedì 14 novembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:

Continua il radicamento sul territorio nazionale del Movimento per la Cultura Rurale. Il sig. Antonio Leone è stato nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale di MCR, responsabile del Movimento per la Regione Puglia.

Con la nomina del sig. Antonio Leone, anche i cittadini pugliesi avranno un punto di riferimento e la possibilità di collaborare fattivamente alla formazione di un grande movimento che sappia riunire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale, per rappresentarli degnamente all’interno delle Istituzioni.

Il Movimento per la Cultura Rurale intende tradurre in concreta azione politica le istanze e le legittime aspettative dei portatori della Cultura rurale e di tutti i cittadini stanchi di una politica autoreferenziale che non riesce ad affrontare con sufficiente serietà i loro problemi e ad offrire risposte adeguate alle loro esigenze.

Per realizzare questo importante obiettivo occorre l’impegno e l’ entusiasmo di tutti i cittadini che avvertono la necessità di operare un radicale cambiamento nel modo di gestire la cosa pubblica, decidendo di investire parte del proprio tempo per restituire dignità e tutela alle attività portatrici della Cultura rurale che, solamente in Italia, rappresentano milioni di persone che lavorano, producono ricchezza, garantiscono occupazione, sono depositari di valori che affondano le loro radici nella nostra storia, nella nostra cultura e nelle nostre tradizioni.

Tutti i cittadini pugliesi che desiderano offrire il loro contributo in termini di idee ed impegno, elementi indispensabili per far crescere il Movimento, potranno contattare il sig. Antonio Leone che, come da mandato ricevuto, provvederà alla strutturazione del Movimento per la Cultura Rurale su tutto il territorio regionale.

Il sig. Antonio Leone può essere contattato ai seguenti recapiti:


Movimento per la Cultura Rurale
Sede Regionale: Foggia  - Via Trento, 29 CAP 71121
Cell. 330/568814 – tel/fax 0881/721973 - E-mail [email protected] 


11 commenti finora...

Re:MCR ora anche in Puglia

Complimenti, ho sempre creduto nelle tue possibilità, ottima scelta dell’ MCR, buon lavoro Antonio per la nomina, sei eccezionale. :) Leonardo dal Gargano

da Leonardo 17/11/2011 10.29

Re:MCR ora anche in Puglia

Woooooow!!! notizia stupenda!!!! Grande Antonio Leone siamo con teeeeeeeeeeeee!!!! Miki da Foggia

da Miki 17/11/2011 10.02

Re:MCR ora anche in Puglia

30_06 lo vedrai il programma quando questi pseudo fautori delle cultura rurale al posto dell'automobile torneranno ad usare il calesse coi cavalli ed illumineranno le loro abitazioni con delle lampade apetroli.

da game over 15/11/2011 20.17

Re:MCR ora anche in Puglia

MCR FATE UN GIRO NEL BRINDISINO E VI ACCORGERETE CHE CI SONO PIU PANNELLI SOLARI CHE ULIVI TROPPO TARDI PER FARE QUALCOSA VERO?

da TRINITA 15/11/2011 20.16

Re:MCR ora anche in Puglia

I partiti e le associazioni tradizionali hanno distrutto la caccia e le tradizioni rurali che hanno attraversato i secoli senza danno e senza infamia e hanno dato modo nell'ignoranza e nella faME DI AVERE LEZIONI DI VITA A INTERE generazioni,la campagna insegnava come e meglio di una scuola di oggi dove un bambino vedeva e toccava con mano la vita e la realtà quotidiana.Che abbiamo oggi? ragazzi senza ideali se non quello del nuovo I-Pod nuovo o del comformismo dissennato,allora?Ben venga il Movimento della cultura rurale rappresentato qui da noi dalla persona dello squisito e signore Antonio Leone,il quale nel suo piccolo farà suo il malumore dei cacciatori e senz'altro si prodigherà nel migliore dei modi nelle iniziative e nella propaganda che l'MCR farà.Il futuro sta nel passato,pertanto quello che i nostri avi ci hanno lasciato è la vera lezione e non possiamo rinnegarlo.Auguri Antonio Leone e sappi che chi ci crede ti seguirà!!!!!

da Woodsnipe 15/11/2011 13.42

Re:MCR ora anche in Puglia

si nascono associazioni come i funghi di ce bene l'amico che ha commentato sopra ma i programmi quali sono? cosa vogliono modificare?

da skippy 15/11/2011 1.26

Re:MCR ora anche in Puglia

Non potrei o dovrei aggiungere commenti a tutto ciò che ha scritto il Sig. Melleo qui sopra, conosco di persona il Sig. Leone Antonio e so di certo che renderà la figura di noi tutti cacciatori pugliesi un tantino migliore di quella che il signor Stefàno ed il Sig. Vendola ci hanno offerto.. Cultura rurale non presa con le giuste considerazioni fa si che un complesso di gente ignorante dia spropositate valutazioni sul campo venatorio. Auguro di cuore al Sig. Antonio Leone di svolgere questo compito nel migliore dei modi, sperando che con una sua " preziosa" mano possa dare dignità ai cacciatori pugliesi, coinvolgendo tutta la gente che è portatrice di cultura rurale. Un abbraccio e con molta Stima , Sciannamè Adamo

da Adamo - Foggia 14/11/2011 19.19

Re:MCR ora anche in Puglia

Congratulazioni al Sig. Antonio Leone, per il suo incarico di Responsabile Regionale del MCR, sono certo che svolgerà l'alto incarico circondato dalla stima e dall'affetto di tutti i cittadini pugliesi, fiduciosi che il Movimento per la Cultura Rurale saprà ridare speranze ormai perdute, con questa nomina un passo importante si è determinato anche in Puglia, infatti, anche i cittadini pugliesi avranno un punto di riferimento nella figura seria e professionale del sig. Antonio Leone per la tutela delle nostre radici, dei nostri costumi e delle nostre tradizioni troppo spesso calpestate. Dal sottoscritto e penso da moltissimi pugliesi i migliori auguri di buon lavoro al sig. Antonio Leone ed a tutto il Movimento per la Cultura Rurale.

da Melleo 14/11/2011 18.13

Re:MCR ora anche in Puglia

"Cultura rurale" è come dire "giustizia sociale" o "viva la mamma". Quand'è che vediamo un programma nero su bianco ?

da 30_06 14/11/2011 16.10

Re:MCR ora anche in Puglia

otttima scelta sig.antonio leone. in bocca al lupo!

da leone da vicenza 14/11/2011 14.28

Re:MCR ora anche in Puglia

Ci risiamo, i movimenti pro caccia adesso nascono come i funghi e tendono a spezzettare i gruppi di cacciatori, poi si faranno concorrenza l'un l'altro e quindi non avremo mai voce in capitolo; proprio com'è successo con le nostre amate associazioni.

da micas 14/11/2011 11.39