CRCA: Appello all'unità


sabato 12 novembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Per il gg. 18 novembre è stato indetto il secondo incontro tra i vari movimenti che operano in difesa dei valori legati alla ruralità, su tutto il territorio nazionale. Consapevoli che in questo momento di estrema difficoltà in cui versa il nostro paese, potrebbe sembrare inopportuno impiegare energie per cause all’apparenza secondarie, al contrario, dobbiamo impegnarci al massimo per preservare, o meglio, ripristinare al più presto, tutti i valori e i modus operandi della civiltà rurale. Questa crisi,non solo economica, ma anche e soprattutto morale, sancisce di fatto la sconfitta dei valori metropolitani, basati esclusivamente su un modello consumistico.

L’opportunità, che questa crisi di governo ci può dare, può non essere più ripetibile, potrebbe infatti essere l’ultima per difendere la ns. grande passione.

Dobbiamo rompere gli indugi, cercando di giocare all’attacco, non si possono vincere le partite facendo solo il catenaccio.

Questo appello, è rivolto a tutte le persone, che a vario titolo rappresentano il mondo rurale. Tralasciamo dietrologie, ripicche e guerre dei poveri. Diamo l’esempio anche al mondo politico, di come ci si unisce di fronte alle difficoltà.

Quindi il gg. 18 tutti i rappresentanti, anche di movimenti spontanei sorti all’ultimo momento, sono invitati, a partecipare a questo incontro.

La caccia val pure qualche sacrificio.
W la caccia
W la libertà

Resp. Comunicazione  C.R.C.A. E. Casella
Ufficio Stampa C.R.C.A.
 

 

 

 


9 commenti finora...

Re:CRCA: Appello all'unità

questa è davvero forte carlo!!!!!come barzelletta me la rivendo subito

da game over 15/11/2011 21.17

Re:CRCA: Appello all'unità

x Festinalente - Caccia Ambiente è ora presente in tutta Italia, Piemonte incluso, quindi possiamo tutti votare un partito fatto solo da noi cacciatori e non da cialtroni politici.

da Carlo - Torino 15/11/2011 12.53

Re:CRCA: Appello all'unità

Non ho capito se alle prossime elezioni il partito caccia e ambiente si presenterà anche in Piemonte o se dovrò continuare a non andare a votare. Se qualcuno lo sa per favore mi informi. Grazie.Saluti

da Festinalente 14/11/2011 12.21

Re:CRCA: Appello all'unità

Che Dio liberi noi cacciatori,dà quelli chè ci vogliono nel baratro ,io confido amici nella buona sorte!

da giuseppe69 13/11/2011 18.57

Re:CRCA: Appello all'unità

no caro rudi ne la bonino ne veronesi, e se fosse vero, che DIO ce ne liberi anche di questi due!!!!!!!!!!

da gianni 13/11/2011 18.47

Re:CRCA: Appello all'unità

Va a casa anche il ministro alle politiche agricole chiaccherato per mafia. La ruralità ci guadagna.

da 30_06 13/11/2011 14.22

Re:CRCA: Appello all'unità

Attenzione...si parla di Emma Bonino nel nuovo governo, con l'aggiunta di Veronesi....! dalla Padella alla Brace! Ci conviene esultare????

da Rudi4x4 13/11/2011 12.34

Re:CRCA: Appello all'unità

Prima di esultare per il licenziamento della rossa, apetterei di vedere il successore suo e della presti, oltre al ministro dell'agricoltura. Questi avranno anche rotto le balle, ma oltre a qualche esternazione personale, di fatti concreti, ne ha fatti di più la Martini (lega nord). Perciò, ad ora, solo un moderato ottimismo. Non vorrei che la frase "si stava meglio, quando si stava peggio" tornasse prepotentemente di attualità.

da Radere igor 13/11/2011 5.58

Re:CRCA: Appello all'unità

IL PARLAMENTO ITALIANO LICENZIA L'EX MINISTRO BRAMBRILLA. DIO C'E' ED E' GRANDE.

da Francesco 12/11/2011 22.10