Sicilia: Respinta sospensiva contro la Riserva Pantani sud Orientale


lunedì 24 ottobre 2011
    
Lo scorso 20 ottobre il Tar di Catania ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dalle sezioni provinciali siracusane delle associazioni venatorie (Federazione Siciliana della Caccia, Federazione Italiana della Caccia,  Associazione nazionale cacciatori) nei confronti del decreto istitutivo della Riserva naturale Pantani Sicilia Sud Orientale, del 24 agosto scorso e contro il Comitato siciliano di Legambiente, schierato a difesa della riserva.
 
La domanda cautelare è stata respinta perché, come si legge nell'ordinanza, “non si appalesa sorretta dal prescritto fumus e dal pregiudizio grave ed irreparabile”. Il Tar ha inoltre disposto la compensazione delle spese di giudizio da parte dei ricorrenti. 
 
 
 

(24/10/2011)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 Nota per i commenti:

Al fine di promuovere una corretta comunicazione tra di noi, è opportuno che ogni utente si identifichi con uno specifico pseudonimo e che utilizzi solo ed esclusivamente quello per ogni commento sul portale.  Preghiamo pertanto ognuno di voi di scegliere un nickname (se non il proprio nome e cognome) e di usare sempre lo stesso. Abbiamo inoltre notato che spesso questo spazio è utilizzato impropriamente per non identificarsi in alcun modo e scrivere concetti che dovrebbero eventualmente stare nello spazio del commento e offese di ogni genere. D'ora in poi questo genere di "firma" non sarà più tollerata e comporterà la cancellazione dell'intero commento. Ringraziando tutti per l'attenzione, confidiamo in una pronta e continua collaborazione.


Esempio da evitare (sottolineato in rosso):

Re:Sondaggio anticaccia su L'Arena.it

Questo lo dici tu, CACATORE siciliano!!!

da siete_malati_di:mente 23/10/2011 18.32


2 commenti finora...

Re:Sicilia: Respinta sospensiva contro la Riserva Pantani sud Orientale

Ma come, tutti i problemi siciliani e non solo ,non doveva risolverli cacciambiente???????

da mongibello!!!!! 27/10/2011 8.06

Re:Sicilia: Respinta sospensiva contro la Riserva Pantani sud Orientale

altra batosta per federcaccia, complimenti

da and 25/10/2011 13.46