Terni: si apre il confronto sulla mobilità venatoria


martedì 16 agosto 2011
    
Provincia di Terni Si terrà domani, mercoledì 17 agosto, l'incontro in Provincia di Terni per discutere sugli accordi rispetto alla mobilità venatoria dei cacciatori umbri verso i territori confinanti.  “Una questione -  spiegano i rappresentanti di Federcaccia, Arci Caccia, Anuu Migratoristi, Cpa, Enal Caccia, Italcaccia e Libera Caccia -  verso la quale stanno emergendo dei seri problemi che devono essere affrontati e discussi”.
 
Durante l'incontro saranno presenti il Presidente dell'amministrazione provinciale di Terni, Feliciano Polli e l'assessore alla caccia, Filippo Beco, ai quali verrà chiesto un intervento di sensibilizzazione nei confronti della Regione per dare concreta attuazione agli accordi.
 
 


3 commenti finora...

Re:Terni: si apre il confronto sulla mobilità venatoria

aspettate altri due giorni per decidere branco di somari!!!!

da gianni 16/08/2011 14.56

Re:Terni: si apre il confronto sulla mobilità venatoria

Gli accordi si fanno con calendari venatori omogenei per date e specie cacciabili. L'Umbria già sapeva (o avrebbe dovuro saperlo) che il Lazio avrebbe aperto da appostamento il 1 settembre, nonostante tutto ha deciso in maniera diversa. L'Umbria doveva immaginare che gli accordi sarebbero stati messi in discussione con calendari non omogenei, nonostante tutto ha fatto di testa sua. L'Umbria ha nell'Uffico Caccia" della Regione "teste non pensanti" o dirigenti e funzionari "senza testa". Ma come fa l'Assessore alla Caccia dell'Umbria a fidarsi di simili incapaci, che le hanno persino fatto firmare un calendario che prevede la caccia alla Beccaccia con il termometro?

da Nicola 83 16/08/2011 14.00

Re:Terni: si apre il confronto sulla mobilità venatoria

L'unica soluzione è arrivare a Lampedusa con un barcone, ti danno vitto alloggio e ambito. Il problema dell'Italia sono gli ITA(G)LIANI

da gianni cacciatore genova 16/08/2011 11.04