Frosinone verso un unico Atc?


venerdì 24 giugno 2011
    
In un recente intervento sulla stampa locale l'Assessore provinciale alla Caccia di Frosinone, Giovanni Melone, ha auspicato la riduzione dei costi di gestione degli ambiti territoriali attraverso la costituzione di un unico Atc. Un'azione - ha precisato - atta soprattutto a ridurre i costi a carico dei cacciatori.
 
"In Italia - ha detto Melone rispondendo ai Presidenti degli Atc, che hanno fatto notare come la legge in realtà preveda almeno due atc per provincia - sono diverse le province con un solo Atc, pertanto la nostra proposta è senz'altro percorribile. E' vero però - ha inoltre precisato Melone - che potrà realizzarsi, nell'interesse del territorio, solo con il sostegno di tutti"


2 commenti finora...

Re:Frosinone verso un unico Atc?

Dovrebbe sopprimere Atcfr1 che non funziona,cartografia dettagliata caccia cinghiale promessa e non messa sul sito,lancio lepri ritovate morte e polli ad apertura per sfamare volpi.La caccia la stiamo chiudendo noi.

da Billy IncazzatoSchiappaHunter Vico nel Lazio FR 27/06/2011 9.18

Re:Frosinone verso un unico Atc?

Melone è un incompetente non riesce a gestire un territorio diviso in due ATC dove potrebbe avvalersi della collaborazione di due strutture distinte e separate, figuriamoci di una struttura unica formata da un'accozzaglia di loschi figuri messi li per far numero e cassa.VIVA LA CACCIA

da Emanuele 26/06/2011 12.35