A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia


giovedì 23 giugno 2011
    
Si svolgerà dal 29 al 31 luglio 2011 la II Festa del Cacciatore di Farnese (VT), manifestazione aperta a tutti i cacciatori e alle loro famiglie, organizzata dalla sezione locale della Libera Caccia. All'inaugurazione sarà presenta il sindaco di Farnese, Alessandro Santi, l'Assessore provinciale alla Caccia Franco Simeone, il Dirigente del Settore Caccia Mara Ciambella, il segretario nazionale di Anlc Massimo Ceccarelli e il presidente dell'Atc Vt1 Antonino Carsini.

Nel tardo pomeriggio di venerdì ci sarà un convegno sui temi “Incidenza delle malattie parassitarie dei cinghiali” e “Gestione del cane da caccia come lavoratore e atleta” con Gianlorenzo D'Alterio e Emanuele Maurizi.

Durante tutta la durata della festa, che si svolgerà nei giardini pubblici di Corso Vittorio Emanuele, i visitatori potranno provare il tiro al piattello laser e partecipare alle gare in programma: percorso di caccia su 20 piattelli (in collaborazione con il Tav Vetralla), tiro alla sagoma per le categorie canna rigata e canna liscia (in palio fucile e carabine), il Trofeo Field Target, tiro con l'arco, tiro con carabine ad aria compressa. Completano il vasto programma la gara amatoriale per cani da ferma su quaglie, lo spettacolo di falconeria, le esposizioni di prodotti venatori, la mostra fotografica, gli stand gastronomici e i giochi per i bambini. 
 


5 commenti finora...

Re:A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia

caro adammo queste feste servono anche per far vedere ai nostri governatori quanti voti siano quelli che portano i cacciatori sai un giorno ci potrebbero interpellare si ci hanno chiesto aiuto anche l'ulitima volta e ci hanno fregato ..... da noi il somaro ci cade una sola volta !!!!!!

da cacciatore per sempre 25/06/2011 21.03

Re:A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia

Ma che ci sarà da festeggiare con tutto lo strazio che avvolge oggi la caccia? mah...!!!

da Adamo 23/06/2011 21.05

Re:A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia

Fantastico! io e le mie amiche ci siamo divertite molto abbiamo mangiato e bevuto benissimo e abbiamo sparato al piattello laser. Non vedo l'ora di ritornare

da Cinzia 23/06/2011 15.41

Re:A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia

L'anno scorso mi hanno invitato degli amici e devo dire che tutto mi aspettavo tranne un'organizzazione del genere, vale veramente la pena andarci, si mangia benissimo. L'anno scorso non sono andato a sparare, ma quest'anno tento di vincere la carabina.Complimenti agli organizzatori

da luciano 23/06/2011 15.35

Re:A Farnese la II Festa del Cacciatore della Libera Caccia

Che cè fanno la festa? Oramai la festa cè l'hanno fatta da un pezzo!!

da gladiatore 23/06/2011 14.35