Fidc Spoleto: torna la festa della caccia di Castagnacupa


mercoledì 22 giugno 2011
    
FEsta Castagnacupa Organizzata dalla Federcaccia di Spoleto, sabato 25 e domenica 26 giugno si svolgerà la IX Festa di Castagnacupa, un ritrovo ormai fisso per gli appassionati provenienti da tutta la regione.  “Ci aspettiamo anche quest’anno – dichiara Luciano Calabresi, presidente della sezione spoletina – la massiccia partecipazione che ha contraddistinto la nostra festa sin dalla sua prima edizione. La formula è sempre la stessa, collaudata negli anni: tiro al piattello, tiro alla sagoma, cinofilia, cose buone da mangiare in un clima allegro e rilassato”.

Il presidente Calabresi ha ringraziato tuttii partecipanti e gli amici che anche quest’anno si sono impegnati gratuitamente nella realizzazione della festa. "Speriamo - ha concluso -  di contare un numero ancor più alto di partecipanti, il che sarebbe il giusto riconoscimento di una formula che reputiamo vincente, poiché genuina sotto tutti i suoi aspetti”.


3 commenti finora...

Re:Fidc Spoleto: torna la festa della caccia di Castagnacupa

Per cortesia basta con queste feste.Pensiamo ai CALENDARI VENATORI.Purtroppo la Caccia stà morendo,bisogna riportarla nella centralità del suo ruolo. Nino Mitola Bari

da Nino Mitola 22/06/2011 17.22

Re:Fidc Spoleto: torna la festa della caccia di Castagnacupa

Condivido Ginco... ma che ci sarà da festeggiare con questi calendari venatori? mah..!!! basta festeggiare evidentemente. Manco un piede ci metterei li dentro, non per la festa che sicuramente sarà divertente, ma come segno di protesta.

da Adamo 22/06/2011 13.00

Re:Fidc Spoleto: torna la festa della caccia di Castagnacupa

Ma bene voi fate le feste mentre le varie regioni con i vergognosi calendari venatori la festa la fanno a noi cacciatori. O vi staccate dai vostri padrini politici e appoggiate il partito dei cacciatori o assicurazione privata e tessera Cccia Ambiente.

da Ginco 22/06/2011 12.14