I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano


mercoledì 15 giugno 2011
    
“Attenzione caduta voti”. Così l'Associazione Siciliana Caccia e Natura intitola il proprio ultimatum rivolto al Pdl per sottolineare che “i cacciatori sono stati sedotti e abbandonati vergognosamente da quella classe politica che credevano amica”  a cui hanno indirizzato i propri voti sulla base “delle promesse che lo stesso Pdl aveva fatto nell'ultima campagna elettorale”, vedi modifica della legge 157/92.  
 
Rivolgendosi direttamente al Ministro Alfano, recentemente nominato Segretario politico del Pdl, il Presidente Lo Cascio si augura che possa individuare i responsabili della caduta libera di voti registrata alle ultime tornate elettorali e si attivi per cacciarli subito dal partito.

“Vogliamo ricordarLe – scrive Lo Cascio ad Alfano - che, la selvaggina è una risorsa naturale riproducibile, l’eccessiva presenza sul territorio arrecherebbe notevoli danni a se stessa e a tutto l’ecosistema. Il prelievo venatorio contribuisce alla selezione delle specie, aiuta a mantenere uno status di conservazione ottimale di soggetti più sani e vigorosi”.  Ascn rende noto che domani mattina (16 giugno ndr) diecimila lettere saranno inviate a tutti  soci; a tutti i deputati di Camera e Senato; a tutti gli operatori del settore; a tutti i deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana.

Leggi la lettera


10 commenti finora...

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

Tutti con Caccia Ambiente e basta!Mandiamo a fare in c........ tutti gli altri.W la Caccia,sempre!

da Ivano da Napoli 18/06/2011 19.32

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

Giusto Fabrizio....

da Adamo 17/06/2011 12.25

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

inutile scrivere !! tempo perso !! ci hanno ingannati e traditi due volte in due legislature e se saremo cosi' fessi da credergli di nuovo, continueranno ad ingannarci con le solite promesse false. PRIMA DIAMOCI DA FARE PER ARRECARE IL MAGGIOR DANNO POLITICO POSSIBILE AL PDL, POI CERCHIAMO DI RAFFORZARE IL NOSTRO APRTITO....POI VEDREMO !!

da Fabrizio 16/06/2011 9.08

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

Caro presidente Lo Cascio, Lei sa bene come la penso e come la vedo la situazione nostrana della caccia e, purtroppo anche del cittadino non Cacciatore e non politicizzato, ma lavoratore e contribuente dello stato che sperpera tali risorse per il proprio tornaconto. Ciò detto, e considerato che la sinistra e tutti gli altri, anche se in occasione delle elezioni si fanno pubblicità, mi correggo : credono di farsi pubblicità dichiarando il loro appoggio al mondo venatorio, sappiamo bene che, una volta eletti pensano ad arricchirsi e del mondo venatorio non solo se ne fregano, ma lo affossano sempre più per accontentare i detrattori della Caccia che sono nei loro partiti: e questo lo sappiamo bene e lo abbiamo subito senza poter neppure tentare di difenderci. Allora Le chiedo, dr. Lo Cascio, a che santo possiamo votarci per poter sperare nell'aiuto reale e concreto per una Caccia più vivibile e per il rispetto dell'Uomo-Cacciatore e della stessa Natura così tanto mal custodita e così tanto maltrattata dagli pseudo animal-ambientalisti? A chi possono dare credito i cittadini per una politica attenta alle esigenze reali della nazione, dei lavoratori e contro i ricchi che evadono le tasse regolarmente affossando sempre più l'economia nazionale? Ci aiuti, dr Lo Cascio, ci dia un suggerimento in modo che una nuova era politica possa pian piano risanare le falle prodotte nella Società da egoisti parlamentari e dagli anticaccia e che quest'ultima, finalmente possa ricoprire il ruolo che gli spetta e la stima che le é dovuta. Grazie a nome di tutti i Cacciatori e non, ed una forte stretta di mano. Nino.

da [email protected] 16/06/2011 8.50

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

bravo alfio, tutto verissimo

da franz 16/06/2011 8.49

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

NON MENDICHIAMO PIU' L'OBOLO DEL PDL NE' DELLA LEGA MA MANDIAMOLI TUTTI A QUEL PAESE CON CACCIA AMBIENTE!

da mario 15/06/2011 21.56

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

Son un cacciatore e son stato una partita IVA e come tanti ho creduto nelle promesse liberali del PDL. Tanti onorevoli militanti di destra avevano addirittura promesso che ci avrebbero mandati a caccia nel parco dell'etna, oggi onorevoli di destra sono contrari alla caccia e si impegnano affinchè si possa chiudere definitivamente. Gente abituata a mentire. Non avranno mai pù il mio voto loro e il Pdl colpevole di rincorrere i qualche voto dei verdi e non accorgendosi di perdere certamente i voti di tutti quelli che a loro avevano creduto. Presidente Berlusconi, si liberi di tanti cattivi consiglieri e ritorni alle origini della sua discesa in campo per riconquistare i voti di tutte quelle categorie che Le hanno permesso di governare per tanti anni. Queste categorie non sono certo gli animal-ambientalisti che non Lo voteranno mai. Noi Cacciatori abbiamo le idee ben chiare e sapremo ricompensare chi ha a cuore la nostra causa. Saluti. Alfio

da Alfio 15/06/2011 21.48

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

COMPLIMENTI AD ASCN E AL DOTT. LO CASCIO PER L'IMPEGNO. RIBADISCO ANCHE IN QUESTO CASO, CHE E' ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE NON SCENDERE A PATTI CON LA REGIONE SICILIA, NO AI P.F.V. E AI C.V. FATTI DAGLI ANIMALISTI, OPPONIAMOCI CON MANI E DENTI, e' arrivato il momento di scendere in piazza.

da francesco a. 15/06/2011 19.29

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

Questi non faranno mai niente, dobbiamo rimboccarci le maniche e piuttosto che lettere dobbiamo far sentire la nostra voce sotto al palazzotto. SONO SORDIIIIIIIII

da Adamo 15/06/2011 18.55

Re:I cacciatori delusi dal Pdl. Ascn scrive ad Alfano

MA QUANTO SONO BRAVI..........

da max1964 15/06/2011 18.54