La Libera Caccia a CaPeTav


lunedì 23 maggio 2011
    
“E’ sicuramente una grande soddisfazione constatare con quanta passione e dedizione i dirigenti e i soci della Libera Caccia hanno contribuito alla perfetta riuscita di Capetav. E' anche grazie al loro impegno se questa manifestazione si avvia a diventare un punto di riferimento per tanti espositori e un importante momento di incontro fra i cacciatori e la Libera Caccia”. E' il commento a caldo di Paolo Sparvoli, Presidente nazionale dell'Associazione Nazionale Libera Caccia, al termine della seconda edizione di CaPeTav di Bastia Umbra.

Insieme al Presidente Sparvoli, a fare gli onori di casa allo spazio espositivo dell’ANLC, c'erano il vice Presidente Vicario Sisto Dati e il Segretario Generale Massimo Ceccarelli, oltre che Loretoni, Tacconi, Zara e a Luca Stincardini  A distribuire la montagna di gadget messi a disposizione dalla sede nazionale si sono alternati tanti soci volontari fra i quali – riferisce la nota Anlc -  è doveroso ricordare: Luca Alcini, Sergio Antonini, Franco Baldelli, Alberto Cardaioli, Aldo Fumanti, Fausto Laurenti, Cesare Loretoni, Piero Natali, Marco Peccini, e Maurizio Tassi.

1 commenti finora...

Re:La Libera Caccia a CaPeTav

Io spero che anche la libera caccia chieda la pre-apertura il primo giorno utile, anche se mi devono spiegare perchè hanno firmato un documento insieme a TUTTE le altre AA.VV, chiedendo alla Regione Umbria di fare la pre-apertura al 4 settembre, ma le tortore lo dobbiamo cacciare o dobbiamo solamente andare a fare un pic nic? Purtroppo queste sono le persone che dovrebbero difendere i nostri interessi.

da Luca67 23/05/2011 16.32