Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO


martedì 26 aprile 2011
    
Il Club della Beccaccia all'inizio della prossima estate organizzer�l'Assemblea Generale della Fanbpo (Federazione delle Associazioni Nazionali dei Baccacciai del Paleartico Occidentale). Il convivio, oltre che delineare le strategie e gli indirizzi comuni per la gestione della regina del bosco, costituisce certamente un importante momento di confronto con realtà vicine e lontane, grazie alla partecipazione delle delegazioni di tutti i Paesi membri.

Le giornate più importanti saranno il venerdi 24 durante la quale si terranno gli interventi tecnico-scientifici e il sabato 25 riservato ai lavori strettamente assembleari.
L'evento si terrà dal 23 al 26 giugno 2011 all'Hotel S. Marco di Ponte Taro (Parma). Il Presidente Silvio Spanò invita tutti i soci del Club a partecipare numerosi. Per info www.clubdellabeccaccia.it..

5 commenti finora...

Re:Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO

PURTROPPO DA QUESTO EVENTO DUBITO CHE ESCANO PROPOSTE DI RESPONSABILITA'UNIVOCHE DALLE ASS. DEI CLUB EUROPEI, BENSI' SI TIRERANNO TUTTI PER I CAPELLI, A DISCAPITO DI UNA GIUSTA CAUSA CACCIA-BECCACCIA.

da LELE 27/04/2011 21.08

Re:Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO

Parlerete di come porre limitazioni ai cacciatori .................... greci, spagnoli, francesi, irlandesi, scozzesi, rumeni, bulgari, ???? ....giusto per citare solo quelli EUROPEI.....

da Ezio 27/04/2011 20.35

Re:Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO

il 27 si avranno i risultati delle " strategie " intanto per non saper nè leggere nè scrivere indosso le mutande di ghisa

da gianni cacciatore genova 27/04/2011 15.16

Re:Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO

Caro Silvio ti faccio i miei migliori auguri per un buon esito dell'ottima iniziativa Emilio

da Emilio Iachetti 26/04/2011 20.46

Re:Club della Beccaccia organizza la prossima Assemblea FANBPO

Partecipate numerosi mi raccomando,non vedo l'ora di sentire la prossima boutade del sig.Spanò,più o meno già immagino che farà più o meno così: -finchè ero giovane io,sparavo si alle beccaccie,ma ora che non c'è la faccio più e i cacciatori non sono più rispettosi,visto che non vogliono andare a caccia con l'avancarica(sua proposta apparsa sull'ultimo numero di Beccaccie che passione!)e visto che la specie è in pericoloso declino(lui nè è sempre certo),si propone di:1)limitare il carniere per i cacciatori a "0" esemplari al giorno;2)orario di caccia:da un'ora dopo il sorgere del sole fino alle ore 8.30 del mattino;3)divieto di caccia alla beccaccia nei giorni in cui gela;4)divieto di caccia alla beccaccia nei giorni in cui piove;5)divieto di caccia alla beccaccia nei gioni in cui c'è il sole;6)divieto di caccia alla beccaccia quando tira vento... Sono pronto a scommeterci,attendo con ansia nuove notizie al riguardo,voglio proprio farmi due risate!

da Marco 26/04/2011 17.16