Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc


giovedì 21 aprile 2011
    
La Provincia di Benevento ha approvato la graduatoria provvisoria per l'iscrizione e l'accesso dei cacciatori nell'Atc Benevento 1.   Lo comunica l’assessore provinciale alla caccia, Gianluca Aceto, che specifica come tale misura adempia alla legge regionale n. 24 del 2005. L' iscrizione, previo consenso del Comitato gestionale dell’ATC ed il pagamento della quota di accesso, da effettuare entro il 30 Giugno, determina la residenza del cacciatore per l’annata venatoria 2011/2012.

La graduatoria provvisoria conta  5.223 cacciatori. Dal giorno di pubblicazione per i cacciatori che non hanno ancora prodotto l’istanza d’iscrizione o che non sono elencati in posizione utile nella graduatoria, o che abbiano perso il diritto all’iscrizione per mancato pagamento, è possibile richiedere l'iscrizione con residenza venatoria negli Atc (in cui vi siano posti liberi)  esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito web www.campaniacaccia.it.

 


2 commenti finora...

Re:Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc

Non rinnovare il P.A., questo occorre fare!!! Ormai bisogna convenire che tutto quello che si fa in qualsiasi parte d'Italia è solo fumo negli occhi e quando si leggono posts tipo questo ancora di più ci si rende conto della pochezza dei risultati. Perchè non appare mai la bella notizia della liberazione del territorio alla caccia della montagna del Taburno-Camposauro, sita nella Provincia di Benevento? questo per parlare di Benevento in riferimento all'articolo che fa riferimento alla pubblicazione della graduatoria dell'atc di BN, è ovvio che anche nelle altre Province campane si pone lo stesso problema dei Parchi, gli unici posti dove si reperisce selvaggina vera ( beccacce per es. ma anche altri tipi di selvatici ) e dove si svolge la caccia vera, quella fatta di sacrifici nel reperire il selvatico.

da luigi 22/04/2011 16.04

Re:Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc

SIAMO RIDOTTI COME GLI INDIANI D'AMERICA, CHIUSI IN RISERVE IN ATTESA DI ESSERE DECIMATI. RIBELLIAMOCI!!!

da RODOLFO 22/04/2011 11.12