CAPETAV. Caccia Pesca e Tiro Sportivo in fiera a Bastia Umbra


mercoledì 20 aprile 2011
    
Capetav Umbria Si svolgerà dal 20 al 22 maggio all'Umbriafiere di Bastia Umbra la seconda edizione di Capetav, fiera dedicata alla caccia, alla pesca e al tiro sportivo, che dopo il successo della scorsa edizione mira ad affermarsi come un punto di riferimento per gli appassionati delle attività all'aria aperta residenti nell'Italia centrale.
 
Accanto agli allestimenti di tipo commerciale, con produttori di armi,  le armerie e le più prestigiose ditte di abbigliamento, ci saranno svariati eventi collaterali  come  l'incontro dedicato al collezionismo venatorio, la presentazione di libri di settore della migliore editoria italiana e la degustazione di piatti tipici come la palomba alla ghiotta. Tra le novità di quest'anno ci sono il primo meeting nazionale delle donne cacciatrici, la bottega dedicata ai maestri coltellinai,  la mostra dei cani da caccia e il raduno del lagotto romagnolo con dimostrazioni pratiche della ricerca del tartufo. Un ruolo di rilievo sarà dato anche alla falconeria,  con lo spettacolo dei Falconieri del Re durante la giornata conclusiva della manifestazione.

La presenza della facoltà di Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia con i suoi docenti pronti a rispondere alle domande del pubblico, qualificano ulteriormente la manifestazione.
Anche la pesca con le piscine a disposizione e gli istruttori più competenti avrà un grande rilievo anche per la presenza degli operatori più importanti del settore. Il programma completo con tutte le istruzione per l’uso è disponibile sul sito www.capetav.com.

 


1 commenti finora...

Re:CAPETAV. Caccia Pesca e Tiro Sportivo in fiera a Bastia Umbra

Belin dove siete andati? a farvi una bella grigliata di carote e melanzane il tutto innaffiato da succo di sedano? Hooooo hoooooo già finita a vostra missione di redimere i cacciatori!!!!! gente che vale zero con idee pari a zero................risultato, ZERO

da gianni cacciatore genova 28/04/2011 21.45