Cinghialai donano 1500 euro all'ospedale


lunedì 28 marzo 2011
    
C'erano oltre 300 persone, tra cacciatori, famigliari e amici al consueto saluto, al termine della stagione venatoria, organizzato dalla squadra di cinghialai Valle del Treja. L'evento è stato l'occasione di raccogliere e consegnare una donazione di 1500 euro all'Associazione Onlus Una mano al tuo ospedale.

La somma sarà utilizzata per l’acquisto  di un sistema divisorio per la stanza day ospital del reparto di chirurgia dell’ ospedale Andosilla di Civita Castellana. Alla consegna del ricavato, il presidente della Onlus ha ringraziato i presenti per la loro generosità dimostrata nei confronti della struttura ospedaliera civitonica che, nonostante i tagli fatti dai recenti provvedimenti,  continuerà comunque a ricoprire un ruolo importante nel territorio.

La serata, come si apprende dal sito locale Civita News, è proseguita con la consegna di scherzosi riconoscimenti, come quello per il record di “padellate”, con tanto di consegna di padella celebrativa o quella del "tapiro" al cacciatore più sfortunato (minor colpi sparati).  Riconoscimenti sono andati ovviamente anche a chi ha cacciato più prede ed ai membri più anziani della squadra.Gli organizzatori al termine della serata hanno offerto un simpatico omahggio floreale a tutte le donne presenti con l’impegno di ritrovarsi nel prossimo anno.    

2 commenti finora...

Re:Cinghialai donano 1500 euro all'ospedale

per fortuna, che a detta di certi, i cacciatori sono persone insensibili; questo è l'esempio dell'esatto contrario.

da lupus 28/03/2011 14.13

Re:Cinghialai donano 1500 euro all'ospedale

Queste sono bellissime cose... e poi ci vogliono pure male..

da PassioneCaccia 28/03/2011 13.36