Perugia: la Consulta della caccia al lavoro sul nuovo calendario


martedì 22 marzo 2011
    
"La Consulta Provinciale sulla caccia nascerà tra poco anche a Terni con l’obiettivo di acquisire proposte, condividere decisioni e promuovere azioni propositive sul fronte dei controlli, ripopolamento di selvaggina, abbattimento nocivi e importanti azioni di formazione". Così il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi durante l'ultima riunione della Consulta provinciale sulla caccia ha commentato la collaborazione tra le due province umbre.  "Il mio sogno - ha annunciato - è di arrivare ad una ‘apertura unica’ e di lavorare su aperture uniche per altre tipologie di caccia compreso il cinghiale”.
 
La consulta si è riunita per discutere in anticipo il nuovo calendario venatorio "nella speranza - ha spiegato Franco Granocchia consigliere provinciale con delega a caccia -  che questo documento sia il più possibile condiviso e partecipato". "Il nostro obiettivo - ha detto ancora Granocchia -  è che il Calendario Venatorio 2011/2012 risponda alle esigenze del mondo venatorio che, oggi più che mai, ha bisogno di unità, chiarezza e trasparenza. Cominciare il confronto con largo anticipo permetterà al cacciatore di avere entro fine giugno, inizio luglio, il calendario definitivo. Ovviamente tutto il lavoro della Consulta Provinciale sulla caccia sarà portato a confronto con quello della Consulta Regionale”.


4 commenti finora...

Re:Perugia: la Consulta della caccia al lavoro sul nuovo calendario

Infatti, voglio proprio vedere se saranno capaci di tirar fuori i calendari venatori entro giugno massimo luglio, massa di imbroglioni anche in puglia, il calendario venatorio scorso era penoso, il prossimo immagino già che sarà peggio.

da Adamo - Puglia 23/03/2011 9.15

Re:Perugia: la Consulta della caccia al lavoro sul nuovo calendario

x mario.... usa l'aria compressa.. no rumore no rotture di scatole..tanto ognuno guarda i propri interessi, a tutti piace vederli volare.. perfetto a noi ( che le cacche siano acide tutti losanno)le macchine sporche danno fastidio e risolviaom il problema con pallini lanciati dall aria compressa

da matteo da roma 22/03/2011 18.57

Re:Perugia: la Consulta della caccia al lavoro sul nuovo calendario

sapete da quanto tempo anzi, da quanti anni dicono che cominciano a lavorare per la prox stagione ven? saranno circa 25 o 30 che dicono sempre le stesse stronzate, sembra un disco rotto,

da gianni 22/03/2011 14.07

Re:Perugia: la Consulta della caccia al lavoro sul nuovo calendario

VOGLIO VEDERE COSA FARETE PER QUANTO RIGUARDA LA CACCIA ALLO STORNO CHE HANNO DI NUOVO RICOMINCIATO A FARE I NIDI SUL TETTO DI CASA E MI BOMBARDANO CONTINUAMENTE DI FECI!NON NE POSSO PIU! VA A FINIRE CHE AL COLMO DELL'ESASPERAZIONE LI COMINCIO A BOMBARDARE ANCH'IO MA DI PIOMBO ,TANTO ALLA PROVINCIA ED ALLA REGIONE NON FREGA NULLA DEI PROBLEMI DEI CITTADINI!

da mario 22/03/2011 11.31