Fidc Umbria: soddisfazione per la nomina di Rossi al CFVN


venerdì 11 marzo 2011
    
"Apprendiamo con estremo piacere la notizia della nomina, in seno al Comitato Faunistico Venatorio Nazionale in qualità di rappresentante del Governo, dell’onorevole Luciano Rossi, presidente della Federazione Italiana di Tiro a Volo nonché amico cacciatore di lunga data". Così la Federcaccia Umbria commenta la notizia della nomina del parlamentare del Pdl plaudendo anche alla decisione di designare a  "presiedere le riunioni dell’Ispra (ex Infs) il ministro delle Politiche agricole Galan o, in sua vece, proprio Luciano Rossi".

"Ci auguriamo - sottolinea la Fidc umbra -  che queste novità siano il primo passo di un nuovo corso nella gestione delle politiche faunistico-venatorie in Italia: un nuovo corso che possa finalmente mettere Regioni e Province nelle condizioni ideali in sede di approvazione dei calendari venatori e dei provvedimenti amministrativi inerenti le deroghe. All’amico Luciano, infine, giungano i migliori “in bocca al lupo” da parte della Federcaccia Umbra per il nuovo, delicato incarico che andrà adesso a ricoprire.

4 commenti finora...

Re:Fidc Umbria: soddisfazione per la nomina di Rossi al CFVN

Anche per Berlato, nello stesso Comitato qualche anno fa, erano in tanti ad essere soddifatti. Poi abbiamo visto i risultati...

da Nedo 15/03/2011 17.56

Re:Fidc Umbria: soddisfazione per la nomina di Rossi al CFVN

Se Berlusconi si fosse accorto dei casini fatti...avrebbe infatti nominato Orsi o meglio ancora Carrara su quella poltrona...ma così non e.

da Rik. 11/03/2011 19.06

Re:Fidc Umbria: soddisfazione per la nomina di Rossi al CFVN

....cose concrete e reali..non aria fritta che la gente venatoria e' stufa....!

da JK6 11/03/2011 16.53

Re:Fidc Umbria: soddisfazione per la nomina di Rossi al CFVN

MA CHE FORSE BERLUSCONI SI STA RENDENDO CONTO DEI CASINI FATTI DALLA ROSSA CHE GLI HANNO FATTO PERDERE MILIONI DI VOTI? I CACCIATORI SE VENGONO FATTI ALLA SVELTA DELLE AZIONI CONCRETE CHE FINALMENTE GLI RENDONO GIUSTIZIA FORSE SONO PURE DISPOSTI A PERDONARE I TRADIMENTI!COMUNQUE CARO LUCIANO ROSSI FAI SUBITO RIMETTERE LO STORNO TRA LE SPECIE CACCIABILI PRIMA CHE GLI AGRICOLTORI PERDANO LA PAZIEZA E POI TUTTO IL RESTO!

da mario dall'UMBRIA 11/03/2011 11.59