Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga


giovedì 10 marzo 2011
    
Incontro deroghe SpoletoEsercizio venatorio in Umbria: Calendario e Deroghe. Questo il titolo di un convegno organizzato per domani, venerdì 11 marzo alle 21 a Spoleto (sala Congressi della parrocchia Sacro Cuore).  Interverranno  Franco Granocchia (Consigliere provinciale a Perugia) e il responsabile regionale del PD per le Politiche venatorie Stefano Gabrielli.
 
Parteciperanno inoltre il Presidente regionale di Federcaccia Franco Di Marco, il Presidente regionale Enalcaccia Paolo Baiardini, il Presidente regionale Libera Caccia Lando Loretoni e il Presidente regionale Arcicaccia Giancarlo Comastri. La cittadinanza e le testate giornalistiche e televisive sono invitate a partecipare.

 


5 commenti finora...

Re:Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga

Almeno le aa.vv si guadagnassero i soldi che prendono da noi cacciatori con fatti concreti, invece sono solo buone a leccare i loro politici di riferimento per tenersi le loro poltrone redditizie. Se fossero coerenti avrebbero già fatto di CACCIA AMBIENTE il loro braccio armato politico a tutto vantaggio del mondo venatorio.

da Livio 11/03/2011 16.16

Re:Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga

Le aa.vv italiane non vogliono unirsi per non spartire la torta in piccoli pezzi vogliono tutti mangiare a sbafo.La torta per più della metà sono le assicurazioni che noi pagliamo ogni anno e per un'altra buona parte della torta e quei 5,16 euro che si prendono sulla tassa statale pagandola sempre ogni anno.Quell'addizionale li non c'è lo possiamo togliere ma oltre la metà della torta(cioè le assicurazioni)si, facendoci tutti l'assicurazione privata.

da valentino88 11/03/2011 13.32

Re:Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga

A PARTE IL CPA, LE NOSTRE ASSOCIAZIONI NON HANNO NEANCHE AVUTO IL CORAGGIO DI STARE INSIEME A CACCIA AMBIENTE NEL DENUNCIARE LA BRAMBILLA, VERGOGNA!!!

da FOX 10/03/2011 17.18

Re:Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga

Ma le nostre associazioni non hanno letto il comunicato dell'Arcicaccia assieme alla lipu e al PD contro la richiesta di cacce in deroga e prolungamento del calendario in Sardegna e altre regioni? Se da subito non schierano con CACCIA AMBIENTE anche io assicurazione privata.

da Verro 10/03/2011 17.09

Re:Spoleto: incontro su calendario e caccia in deroga

parole..... parole.....ma di fatti concreti zero. Poi l'accopiata arcicaccia e pd ve la raccomando. Visto che le nostre associazioni si fidano di più del soliti politici invece di raccordarsi con il nostro partito.... assicurazione privata e tessera CACCIA AMBIENTE.

da Renzo 10/03/2011 16.57