I cacciatori toscani fino al 19 ottobre possono cacciare in mobilità anche senza effettuare la teleprenotazione


lunedì 13 ottobre 2008
    

teleprenotazioni sospese

La direzione Generale del settore Politiche Agroambientali, Attività faunistica – venatoria e Pesca Dilettantistica della Regione Toscana, ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa firmato dal Dott. Paolo Banti, che le teleprenotazioni per la caccia in mobilità sono temporaneamente sospese per problemi tecnici a causa di un guasto al sistema informatico. Pertanto i cacciatori interessati, da sabato 4 a domenica 12 ottobre 2008, possono cacciare in mobilità anche senza effettuare la teleprenotazione, segnando la giornata sul tesserino venatorio.

Aggiornamento del 13/10/2008

"CON NOTA DEL 10/10/2008 PROT. N.266676/U90 LA REGIONE TOSCANA COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E’ PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VIA INTERNET MENTRE CONTINUANO ALCUNI PROBLEMI TRAMITE TELEFONO. PERTANTO PROROGA AL 19 OTTOBRE LA POSSIBILITA’ PER I CACCIATORI TOSCANI DI SEGNARE LA GIORNATA SUL TESSERINO SENZA PRENOTAZIONE PER LA MOBILITA’ IN TOSCANA. DIVERSO IL DISCORSO PER CHI SI RECA FUORI REGIONE O PER CHI DA ALTRE REGIONE VIENE IN MOBILITA’ IN TOSCANA: PER LORO OCCORRE COMUNQUE LA PRENOTAZIONE. INFINE LA REGIONE PRECISA CHE PER LA MODALITA’ DI PRENOTAZIONE VIA TELEFONO, AL FINE DELLA BUONA RIUSCITA DELLA CHIAMATA, E’ NECESSARIO ASCOLTARE INTERAMENTE I MESSAGGI PREREGISTRATI PRIMA DI DIGITARE I DATI RICHIESTI".


1 commenti finora...

Re:I cacciatori toscani fino al 19 ottobre possono cacciare in mobilità anche senza effettuare la teleprenotazione

Grazie a Big hunter per la notizia perche' altrimenti nessuno avrebbe avvertito gli ignari cacciatori del problema alla linea telefonica (anche se il dubbio era sorto,visto che tutti i miei amici non erano riusciti nella prenotazione)

da [email protected] 17/10/2008 16.21