Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla


mercoledì 12 gennaio 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:  

DOPO LE DICHIARAZIONI SULLA CACCIA A MATRIX NECESSARIA ED INDISPENSABILE UNA RISPOSTA POLITICA.
Si crei al più presto un grande Partito dei Cacciatori, degli amanti della natura e della ruralità

Chi ha potuto assistere, facendo le ore piccole alla trasmissione Matrix su canale 5 si è potuto rendere conto e fare un'idea del pensiero fondamentalista che si sta creando e consolidando contro la caccia.
In studio a dibattere la Signora Michela Vittoria Brambilla presente con 3 dei suoi cani, il Presidente LAV Felicetti, il Vicepresidente Federcaccia Buconi, il Presidente di Federalberghi  Bocca.

Davanti a un pubblico "schierato" se ne sono viste e sentite di tutti i colori, strali ed invettive contro gli allevatori, i pellicciai e chi indossa le pellicce, circhi e zoo. Ovviamente la parte più colpita, in parte anche dai servizi registrati mandati in onda, è stata quella della caccia e dei cacciatori, definiti una minoranza egoista che fa scempio degli animali, che uccide solo per piacere, frutto di una cultura antropocentrica. La maggioranza degli italiani è contraria alla caccia e si starebbe realizzando un cambiamento culturale nel Paese, una nuova coscienza animalista, un Partito trasversale in Parlamento che vedrebbe Deputati e Senatori di tutti gli schieramenti politici a tutela degli animali e contro l'attività venatoria. Tale cambiamento culturale dovrebbe comportare l'ennesimo referendum contro la caccia  ed in Parlamento la discussione dell'articolo 842 del Codice Civile vietando l'accesso ai fondi al cacciatore che non abbia il permesso del proprietario. Tutto ciò con una divulgazione in trasmissione di dati relativi agli incidenti e alle vittime registrati negli ultimi 2 anni legati all'esercizio venatorio.

Si è trattato a nostro avviso di un vero e proprio "assalto alla diligenza" , o meglio, di un fuoco incrociato contro la nostra passione. Non è servito l'impegno di Buconi e Bocca per cercare di spiegare le nostre ragioni ed i nostri diritti, sopraffatti e interrotti spesso da Felicetti (LAV)  e dalla Signora Brambilla che durante l'esposizione del Vicepresidente di Federcaccia si è cimentata in numerose smorfie di dissenso ed in spregio verso il suo interlocutore, durante il suo argomentare, accarezzava i propri cani tirandogli la faccia.

Cari amici cacciatori, bisogna prendere atto ancora una volta che vi è una precisa volontà nel Parlamento di chiudere gradualmente la caccia. Dobbiamo quindi renderci conto che solo noi possiamo aiutare noi, un concetto caro ai colleghi di Caccia Ambiente ma che deve diventare il messaggio da diffondere a tutti i cacciatori italiani. Il silenzio della Lega Nord in materia è emblematico. Dobbiamo costituire quindi al più presto un grande Movimento Politico che veda confluire in un contenitore i voti dei cacciatori, pescatori, allevatori, agricoltori, amanti della natura e della vita all'aria aperta e delle tradizioni.

Quel mondo della ruralità che deve rompere gli indugi e scendere in campo per contrattare e condizionare le scelte di chi ci vorrebbe relegare nelle riserve, come è accaduto agli indiani d'America, contrastando altresì il pensiero metropolitano dilagante.

Noi che siamo orgogliosi di essere cacciatori, in quanto portatori di cultura e di valori, amore per la natura e le tradizioni, vogliamo e dobbiamo reagire a questa situazione, acquisendo un potere contrattuale nei confronti del sistema politico che purtroppo oggi non abbiamo. Se così fosse avremmo già ottenuto la modifica della legge 157/92, promessa, inserita nel programma di Governo e impantanata in Senato. Così come non si sarebbe arrivati a presentare un ddl di componenti la maggioranza e prefigurare un referendum contro la caccia.

Cacciatore, amico della ruralità e delle tradizioni SVEGLIATI! E' giunto il momento di far sentire tutto il nostro peso politico non regalando ed affidando il nostro consenso elettorale a quei Partiti che ci hanno disillusi e traditi. Noi dell'ACL e UCL interpretando le richieste della nostra base siamo pronti ad aderire ad un nuovo grande progetto, un Movimento politico che si dovrebbe costituire, composto da noi, gestito da noi, votato da noi, dai nostri familiari e dalla gente comune ed onesta che si riconosce nella nostra passione e nei nostri valori.


Ufficio Stampa ACL/UCL 

 


40 commenti finora...

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

NON vi preoccupate,tanto le elezioni politiche prima o poi arriveranno,la daremo noi la risposta politica al dopo matrix,faremo come PIO VII con i francesi,NON POSSIAMO,NON DOBBIAMO,NON VOGLIAMO, brambilla preparati a prendere il due di coppe.

da antonio cacciatore 19/01/2011 16.35

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Mai viste, tutte assieme e l'una dopo l'altra, tante str ...te come quelle che compaiono in quest'"articolo" impastato di retorica e di falsità!! Comuque ben venga il PDP ... il partito dei persi!!!! Auguri carissimi.

da Frank77 18/01/2011 23.21

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

x festinalente: fratello...finalmente hai visto la luce! (cmq...quella del gufo abbagliato è forte. se non mi chiedi i diritti d'autore giuro che me la scrivo...difficilmente si potrebbe rendere meglio l'idea!) saluti

da chiacchiere perse 16/01/2011 18.22

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

UNA VOLTA TANTO DIMOSTRIAMO LA NOSTRA COMPATEZZA E LA NOSTRA COERENZA - ORA O MAI PIU' - O CI COMPATTIAMO IN CACCIA AMBIENTE O DIMOSTREREMO CHE TUTTI CI POSSONO CONTINUARE AD INSULTARE IMPUNEMENTE. A COLORO CHE DIMOSTRANO O DI ESSERE SERVI DI ALTRI PARTITI O ANIMALARI CAMUFFATI DA CACCIATORI PERCHE' NON CI DICONO QUALE ALTRO VOTO E' PIU' UTILE PER NOI CACCIATORI?????

da PEPPE 14/01/2011 16.23

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Bravi ,vedete di partire, e tornare il più tardi possibile!!!!

da IO NON CI VENGO 14/01/2011 10.15

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

ARMIAMOCI E PARTIAMO.

da DA UNITI SI VINCE ...PAOLO T FANO PU 13/01/2011 22.55

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Ripeto: i nostri rappresentanti hanno aspettato troppo ad esporsi all'opinione pubblica e spiegare quale sia la vera realtà della caccia.. Mentre tutti noi ci rodevamo il fegato per le castronerie dette in tv radio ecc..i nostri nemici facevano breccia anche su chi non aveva interesse sulla caccia..comunque ciò non toglie che l'unità di tutti è attualmente irrimandabile!!!

da NASO 13/01/2011 14.13

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

..........DIMENTICAVO....... DISERTARE LE URNE E' IL MIGLIOR FAVORE CHE POSSIAMO FARE AI NOSTRI NEMICI...... LORO HANNO IL LORO PARTITINO.......SONO ORGANIZZATISSIMI IN UNA MIRIADE DI ASSOCIAZIONI CHE DISINFORMANO LA GENTE IN MATERIA DI AMBIENTE E CACCIA........ VOTANO E FANNO VOTARE. QUINDI HANNO PRESO PIEDE NEI PARTITI TRADIZIONALI ANCHE SE NON RAPPRESENTANO NESSUNO, SE NON POCHE DECINE DI MIGLIAIA DI SOGGETTI. VE LO IMMAGINATE IL "CASINO" (IN SENSO BUONO) CHE POSSIAMO FARE CON UN NOSTRO PARTITO POLITICO CHE CONTROLLA 500.000 O 600.000 VOTI?? rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo assieme....poi ne vedremo delle belle, quando cominceremo a far pagare a certa gente i rospi che ci hanno fatto ingoiare con le loro menzogne.

da Fabrizio 13/01/2011 13.34

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

cari amici cacciatori, A SCANSO DI EQUIVOCI......il nostro partito, CACCIA AMBIENTE, non vuole affatto fare guerra alle associazioni venatorie, le quali devono comunque arrivare all' unita', MA BENSI' intende proporsi come momento e laboratorio di sintesi politica delle instanze provenienti dal mondo rurale e dal mondo venatorio in particolare. I PARTITI di questo REGIME CLIENTELARE-FEUDALE, CI HANNO SOLO VOLUTO MALE E TRADITO, E CONTINUERANNO A VOLERCI MALE E A TRADIRCI PER POI PRENDERCI A CALCI !!! basta un minimo di quoziente intellettivo per capirlo. SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI, E LA FORZA DI CACCIA AMBIENTE DIPENDE DAL NUMERO DEI CACCIATORI CHE DECIDONO DI SVEGLIARSI E DI SOSTENERLO !! siamo cacciatori appartenenti a TUTTE le associazioni venatorie E NON SIAMO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA........DOBBIAMO UNIRCI E FAR PESARE LA SOLA ARMA CHE ABBIAMO: QUELLA DEL VOTO!!!

da Fabrizio 13/01/2011 13.23

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Tutti, solo x CACCIAMBIENTE sara' il nostro futuro.

da cacciatore 13/01/2011 12.58

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

x Max 60: significato del termine Pisquano che ho usato-dal sito Cultura.linguistica.italiano :"Da noi, alto Piemonte, è abbastanza usato e indica, genericamente, un individuo sempliciotto un po' tardo.È comunque un mezzo insulto, non come 'imbecille', ma ci va vicino"....quindi siamo d'accordo.Saluti

da Festinalente 13/01/2011 12.38

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

vedi Festinalente,quanti saremo in questo forum,50...60...bene,ognuno inneggia a questo o quel partito e non riusciamo a coalizzarci fra di noi,pensa 800,000 cacciatori...che ognuno la pensa a modo suo,ai ragione dicendo "la vedo brutta",perchè la caccia già e stata chiusa,ma da noi cacciatori.

da max 60 13/01/2011 12.29

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Con una stron...a del genere una sola cosa , disertare le urne, abbiamo votato berlusca per farci proteggere e lui se ne frega dei cacciatori e noi con le nostre famiglie dobbiamo non far di meno fregandoci delle urne. Sono 32 che ho il porto d'armi e ne ho viste di cotte e di crude compreso i partiti nati dai cacciatori tutto un fallimento, ormai l'italia è fallita con questi politici che ci ritroviamo non vedo scelta tra le classe politiche da poter scegliere.In passato quell'altro signorino di Fini ci ha promesso e ripromesso ma solo oggi abbiamo finalmente visto che panni veste. Ma sono curioso di vedere il progamma politico che ci proporanno sulla caccia una volta che andremo alle urne dal governo che ci guida, vi assicuro che ne vedremo delle belle compreso la spaonazza rossa.

da VDM 13/01/2011 10.40

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

trasmissione programmata,servizi preparati ecc.purtroppo tutto vero se guardiamo la cosa dalla nostra parte,ma per il pubblico "ignorante" in materia queste trasmissioni fanno presa ed arrivano dove loro vogliono,la reazione con divulgazione della realtà venatoria è stata fatta tardi ed ora troppe ma veramente troppe menti sono convinte che,inculcato in maniera politica cioè lavorando sulla psiche, dobbiamo sparire..

da NASO 13/01/2011 9.52

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

SI SI HANNO RAGIONE LORO,BISOGNA UNIRSI COME NON MAI IN UN UNICO PARTITO POLITICO " CACCIA AMBIENTE" ESISTE E SIAMO FESSI SE NON BUTTIAMO TUTTI I NOSTRI VOTI IN QUESTO PARTITO.

da Adamo 13/01/2011 6.44

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

si va be che cazzo stamo a parlà a fa qua famo creà sto movimento politico a chi lo deve creà e damoci i voti difennemo la caccia cazzo

da beccaccia 12/01/2011 23.44

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

BERLUSCONI UNICO COLPEVOLE, IO GLI HO DATO IL MIO VOTO PER 15 ANNI, ADESSO BASTA

da samuele sartori 12/01/2011 22.29

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Festinalente,il mio scritto non era evidentemente,rivolto a te,ma a chi si ostina a fare propaganda politica,di bassissima portata,pensando che i cacciatori siano tutti dei decerebrati,pronti a farsi sodomizzare, nuovamente da un partitello di furbacchioni,senza prospettive,con programmi scopiazzati,con contenuti da far accapponare la pelle.

da Bocca della verit� 12/01/2011 21.06

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

sono d'accordo con roby57 comunque volevo dire che ha detto sempre le solite parole,cosa ti puoi aspettare da una così, comunque lo sanno bene i soldi che porta la caccia e dove li prendono tuutti quei soldi?sono sempre le solite parole degli animalisti mio padre mi dice sempre che anche 30 anni fa rompevano.....

da federico 12/01/2011 20.52

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Oggi abbiamo una realtà che si chiama CACCIA-AMBIENTE un partito che non fà tessere associative, dove all'interno vi sono veri cacciatori che ci tengono ad andare a caccia. Cari amici Lombardi e d'Italia, noi domani a Lecce alle ore 18.00 all'Hotel Tiziano faremo la prima riunione provinciale con la presenza dei vertici del partito. W la CACCIA il mio sangue.

da Robj57 LECCE 12/01/2011 20.16

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

x bocca della verità+Fabrizio:..non pretendo che i miei commenti siano "attentamente" letti e ricordati da nessuno...preciso solo che se cercate in tutti i miei scritti non troverete mai riferimento alcuno a caccia e ambiente sino ad oggi...ed anche oggi l'ho citato solo "SE" non fosse quello che invece è.....per brevità: così com'è ....io continuo tranquillamente a non andare a votare come faccio da parecchi anni..(altro che illuso e sognatore).Sul fatto poi che Acl "qualcosa abbiamo fatto" bè insomma ..la fine che faremo ci dirà se era abbastanza.Saluti

da Festinalente 12/01/2011 19.06

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

siamo un gruppo di cacciatori toscani sdegnati dal teatrino costruito da canale 5. Non aspettiamo altro che si facia un partito tutto nostro e che tuteli i diritti di chi ama la caccia e la pesca.(se non sbaglio la famiglia della brambilla è titolare di allevamenti di pesca)non li uccidono per venderli? 800.000 cacciatori più i pescatori possiamo diventare un bel PARTITO ed essere l'ago della bilancia.

da massigino 12/01/2011 18.57

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

x chiacchiere perse Federcaccia da 64 mio padre e 35 io, purtroppo li ho conosciuti e valutati per benino...comunque non è che le voglio buttare nel cesso...vale quello che ho scritto prima ed il tuo commento è (ahimè) integrativo dello stesso concetto...mi sembra!! P.S.Tieni presente che a casa mia la caccia è una passione ed è stata anche un lavoro (da guardiacaccia) per 40 anni ...e l'esperienza purtroppo non ci manca...!!!

da Festinalente 12/01/2011 18.43

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

...Aggiungi poi che la faccia di questo Angelo Dente è come quella del capo della Spectre....

da Tordo toscano 12/01/2011 18.42

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Ma quale partito!!!!!ma quale cacciambiente........se qualcuno andasse davvero a leggere il programma politico di questi,si renderebbe immediatamente contro che è la fotocopia di quello dell'attuale PDL perdipiù infarcito di razzismo del più basso livello.I cacciatori in quanto tali non sono mica tutti deficienti e nemmeno tutti si identificano con certi beceri ideali,e così come i cacciatori ,i loro parenti, e i parenti di titti quelli che lavorano nell'indotto.Pensare che chi va a caccia la pensi come cacciambiente è sintomo di pressapochismo e ottusità,tutte qualità che non portano da nessuna parte ,figuriamoci fare affidamento su queste basi per pensare di superare lo sbarramento del 4%.Buona notte sognatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da bocca della verit� 12/01/2011 18.36

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

caro festinalente (sei della feder...no?), anche se per me sei un filino troppo ottimista, trovo drammaticamente esatte le tue idee( che poi sono le mie, solo un po' più rosee). ma non dimentichiamo che se le AAVV sarebbero da buttare nel cesso, ciò non toglie le responsabilità dei vari sindacati di categoria coinvolti. tipo? la coldiretti, per esempio, che di noi se ne sta sbattendo allegramente il cazzo. o l'ordine dei veterinari, che con la fine della caccia perderà milioni di cani. o gli allevatori di cani e selv. da ripopolamento. e gli armieri? e l'assoarmieri? io sto fuori dal giro grosso e non so più di tanto ma...tutti questi signori, ora e da sempre, dove CAZZO stanno?

da chiacchiere perse 12/01/2011 18.07

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Si, Fabrizio tutti i ns commenti ed invettive sono stra-motivati e giusti....però pensiamoci su un attimo...non "smuovono" nulla e nessuno........(è molto amaro quello che sto per dire...!!) ma io non vedo alternative oggi che chiedere a qualcuno dei soggetti di cui ho scritto di tirare fuori gli attributi e tentare di organizzarci per sotterrare le ns. vecchie "associazioni" ed affini!!!!...qualunque sia il prezzo da pagare sarà migliore di quello che ci aspetta continuando così.(spero sempre di sbagliarmi!)Saluti

da Festinalente 12/01/2011 17.49

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

apprezzo la logica conclusione dei cacciatori lombardi: CI VUOLE UN PARTITO NOSTRO !! IL PARTITO C'E' GIA' E SI CHIAMA CACCIA AMBIENTE, CARI AMICI LOMBARDI. VI STIAMO ASPETTANDO A BRACCIA APERTE.

da Fabrizio 12/01/2011 17.42

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

la trasmissione e' stata una elegia della subcultura animalista, con servizi "ad hoc" studiati per tirare la volata al solito repertorio di melensaggini che possiamo trovare scritte su qualsiasi stupidario animalista. Buconi non ha avuto la grinta per replicare al ciarpame ideologico che e' stato dato in pasto al pubblico.......se i dirigenti nazionali delle AA.VV. hanno tutti questa modesta capacita' comunicativa........per la caccia c'e' rimasta ben poca speranza in Italia.

da Fabrizio 12/01/2011 17.40

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Si sono convinto che sia ora di creare il partito dei cacciatori perche' fino ad ora nessun partito politico si fa carico delle esigenze dei cacciatori quindi necessita che anche la nostra "MINORANZA" sia rappresentata in parlamento per la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano i cacciatori, i quali sono oggetto di continui insulti da parte di finti politicanti che per farsi rieleggere. invece di risolvere i gravosi problemi della nostra nazione, intraprerndono una battaglia contro i cacciatori per ottenere qualche misero voto in piu'. Queste battaglie non sempre vanno a buon fine e pertanto si invitano le tante associazioni venatorie (quelle vere) ad unirsi e creare cosi' il partito dei cacciatori.

da Aquila del MATESE 12/01/2011 17.32

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

organizzate da qualsivoglia soggetto che potrebbe essere chiunque..Acl-Ucl(…adesso ci mancava anche il C.U.P.A.V !!!)-da anche una sola!! della troppe aavv!!, da caccia e ambiente!!!... non sperate in più di altri due anni…al massimo..di caccia…..per violente intendo ovviamente non “fisiche”ma dirompenti che potrebbero comprendere anche l’immediata rinuncia ad una stagione venatoria per non versare neanche un centesimo a nessuno …abbinate a continue e pacifiche proteste davanti al Parlamento….insomma a qualsiasi cosa che ci aiuti ad essere ascoltati e non solo presi per i fondelli da chiunque….per ora mi fermo qui appunto per non scrivere un romanzo e diventare prolisso .In ultimo credetemi che il mio non è uno sfogo del momento …purtroppo..quello di cui sopra lo vedo e lo penso da qualche decennio…anzi… spero proprio di sbagliarmi!!! saluti

da Festinalente-parte 2 12/01/2011 17.28

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Stavolta la vedo brutta!!!..tento di esprimere le mie impressioni nel modo più breve che mi riesce, correndo così il rischio di essere poco chiaro: insisto da tempo sull’insopportabile sistema (esportato e ben sperimentato dalla politica italiana) che mi ha sempre vietato di votare direttamente i vertici dei miei rappresentanti sia nelle A.AV.V. che negli A.T.C…. eee sì…perché oggi ad esempio mi sarei incavolato con me stesso se avessi votato x quel tizio che ho visto ieri sera a matrix e che non ha combinato nulla…invece….!!!. Amici cari, “noi” siamo una bella banda di Pisquani…ammettiamolo senza vergogna …perché vedete oggi l’ultima spiaggia rimarrebbe veramente quella di votare per Caccia e Ambiente ,ma per sperare in un risultato che potenzialmente potrebbe arrivare a due milioni e mezzo di voti(e superare la soglia del 4%) bisognerebbe avere il controllo delle A.A.V.V. le quali dovrebbero scrivere a tutti gli iscritti le informazioni relative al “nostro” partito , contattare concordare e discutere le stesse iniziative con gli agricoltori , i pescatori,i trifolau, i fungaioli ecc.ecc.. invece temo che ormai sia tardi per combattere quella battaglia..giacchè quelli che dovrebbero rappresentarci stanno a noi come la Brambilla sta in Parlamento ….. è finita!! Credetemi!!...mi piange il cuore..ma così come siamo dis-organizzati per noi non c’è speranza. E’ inutile ormai immaginare che se, ad esempio, tutte le associazioni venatorie si sciogliessero fondendosi contestualmente in caccia e ambiente le cose potrebbero cominciare a cambiare… perchè “questi”..in modo pacifico… non lo faranno mai!!!..perderebbero il loro egoistico tornaconto, la colpa è nostra!!! Questo andazzo lo conosciamo tutti da anni ed anni, non siamo stati capaci di cambiarlo e saremo fregati...!!!. Senza azioni “violente”ed immediate..seguite decisamente da “tutti” i cacciatori,

da Festinalente-parte 1 12/01/2011 17.27

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

LE POLEMICHE FRA NOI A CHE SERVONO??? SE SI VUOLE FARE REALMENTE QUALCOSA PER DIFENDERE LA NOSTRA PASSIONE IL SOLO MODO E' QUELLO DI UNIRCI COMPATTI IN UN PARTITO POLITICO CHE CI RAPPRESENTI.ORA O MAI PIU'

da ALDO 12/01/2011 17.25

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

SIAMO A.C.L. DA 10 ANNI IMPEGNATA A PORTARE AVANTI LE ISTANZE DELLA PROPRIA GENTE. PIU' DI UN RISULTATO CONCRETO E' STATO RAGGIUNTO. ABBIAMO DOVUTO SUPERARE GLI OSTACOLI E LO SBARRAMENTO DI ALCUNE ASS.VENATORIE CHE PERO' POI HANNO DOVUTO CORRERE AI RIPARI PER FERMARE L'EMORRAGIA DI ASSOCIATI MA SOPRATTUTTO SI SONO RESE CONTO CHE LE NS ISTANZE CI VENIVANO TRASFERITE DALLA BASE DEI CACCIATORI E SOPRATTUTTO A.C.L. ED U.C.L PORTAVANO AVANTI QUELLE RICHIESTE DI POLITICA VENATORIA E NON QUELLA DELLE "POLTRONE". la ragione e il buon senso hanno avuto il sopravvento ed ora ci presentiamo uniti sotto l'egida del C.U.P.A.V. (COORDINAMENTO UNITARIO PROVINCIALE ASS.VENATORIE). SE SI FACESSE ALTRETTANTO IN ITALIA E FOSSIMO UNITI COME DOVREMMO ESSERLO ANCHE POLITICAMENTE ATTRAVERSO UN NUOVO MOVIMENTO POLITICO QUALCUNO SI PREOCCUPEREBBE E CI TERREBBE PIU' IN CONSIDERAZIONE DI QUANTO CI TIENE ORA. W LA CACCIA

da COORD. REGIONALE A.C.L./U.C.L. 12/01/2011 17.16

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Saranno stati a mercanteggiare un fringuello in più o meno al Formigoni di turno,e a tacere,come tutte le AA.VV mentre la "cultura metropolitana" avanzava, capannone dopo capannone, terza casa dopo terza casa, expo dopo expo...

da Tordo toscano 12/01/2011 17.03

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

La lega sta zitta perchè vota con gli animalisti negli enti locali, vedi modena recentamente dove ha votato un regolamento animalista contro pali e circhi, unico di destra a votare coi verdi....ma d'altra parte sarà un verde lega quello sulla bandiera...

da Modenese 12/01/2011 17.02

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Parole sante quelle del commento sopra.

da persi in chiacchere 12/01/2011 16.58

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

Me la sono persa,ma dai commenti non mi sono perso granchè. Tutto come da copione, attrici, attricette, comparse, nani e ballerine, la rappresentazione è andata in scena, e la protagonista gongola in virtù di una delle sue più grandi interpretazioni. Ma a sipario calato c'è da fare i conti con la REALTà caro ministro, quella realtà fatta di gente che lavora e cerca di tirare avanti, quella realtà che se ne strafrega dei suoi cani di me@@a. Provi a fare il referendum se ha le palle, o provate ad andare alle elezioni, non farete nulla di tutto ciò, perchè siete dei vigliacchi, e sopratutto perchè le vostre presunte certezze, finiscono al momento della.................... PUBBLICITà.

da Giovanni59 12/01/2011 16.57

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

cari amici dell'acl/ucl...io sono sveglio da 40 anni, ma voi fino a ieri sera che cazzo facevate?

da chiacchiere perse 12/01/2011 16.32

Re:Acl/Ucl: dopo Matrix necessaria risposta politica alla Brambilla

IO NON APPARTENGHO ALL' ACL O ALL' UCL MA CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE E STATO DETTO DOBBIAMO SVEGLIARCI E MUOVERCI TUTTI ALTRIMENTI CI RITROVEREMMO AD ANDARE A CACCIA SOLO IN RISERVA O ALL'ESTERO QUESTO E UN APPELLO A TUTTI I CACCIATORI LA SITUAZIONE NON E BELLA E LUNICA SOLUZIONE E IL PARTITO CACCIA AMBIENTE SE VOGLIAMO AVERE UN PO PIU DI VOCE IN CAPITOLO OGNI CACCIATORE DEVE DIVENTARE UN PROMOTORE DI VOTI CON LA FAMIGLIA CON GLI AMICI ANDATE SUL SITO DI CACCIA AMBIENTE E SCARICATE IL PROGRAMMA E LEGGETELO E FATELO LEGGERE NON PARLA SOLO DI CACCIA MA DI TUTTE LE PROBLEMATICHE CHE IN QUESTO MOMENTO ABBIAMO IN ITALIA MI RACCOMANDO ALMENO QUESTA VOLTA CERCHIAMO DI ESSERE UNITI.

da PIETRO 69 12/01/2011 15.09