Lisi (Anlc Puglia): permane il divieto di caccia nel Parco delle Gravine


domenica 9 gennaio 2011
    
A seguito dell'approvazione dell'emendamendo che di fatto apre la caccia e il passaggio ai mezzi motorizzati all'interno del Parco delle Gravine, a tutela di tutti i cacciatori pugliesi occorre precisare che l'emendamento ancora non è stato pubblicato sul BURP della Regione Puglia per ragioni che sono facilmente intuibili e quindi per il momento rimane in vigore il divieto di caccia. Lo precisa in una nota inviata alla redazione lo scorso 7 gennaio, il presidente di Libera Caccia Puglia Michele Lisi.

"La Giunta Regionale - scrive Lisi -  in data 30/12/2010, a sorpresa, ha deliberato un disegno di legge di modifica della Legge istitutiva del Parco delle Gravine, confermando nel disegno il divieto di caccia. Alla luce di ciò invito tutti i cacciatori ad astenersi dall'esercitare l'attività venatoria all'interno del parco, in attesa di ulteriori sviluppi perchè state certi non finisce qui".

3 commenti finora...

Re:Lisi (Anlc Puglia): permane il divieto di caccia nel Parco delle Gravine

Basterebbe che quel MALEDETTO PARCO verrebbe ridimenzinato con un po di cervello e non da ambientalisti da scrivania e tabellato con criterio.

da cacciatore 12/01/2011 12.12

Re:Lisi (Anlc Puglia): permane il divieto di caccia nel Parco delle Gravine

Va benissimo, ma... basterebbe che NON ci costruiscano nulla o non ci fanno passare autostrade del cavolo... altrimenti meglio sarebbe cacciarci...

da Flavio 11/01/2011 23.55

Re:Lisi (Anlc Puglia): permane il divieto di caccia nel Parco delle Gravine

intanto anno seguestrato fucili e fatto verbali......bravi,ci avete diminuito ancora di più!!

da max 60 11/01/2011 22.28