Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani


martedì 21 dicembre 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo: 
 
Il 2010 è stato un anno "orribilis" per la nostra passione. Per la prima volta dopo anni non ci è stato possibile praticare nella nostra Regione la caccia in deroga.  Ci eravamo andati anche quando al Ministero c'era il "verde" Alfonso Pecoraro Scanio. Ora però non è più il caso di recriminare bensì di guardare al futuro. Un futuro che a nostro avviso, dovrebbe vedere la base dei cacciatori e le rispettive Associazioni finalmente unite nell'intento di difendere la caccia che qualcuno, se non si è ancora capito, vorrebbe chiudere gradualmente.

Cacciatori italiani unitevi! E' solo con l'unione che si fa la forza. Se necessario dovremo sostenere ed appoggiare un Movimento politico che si differenzi da tutti gli altri Partiti in quanto solo noi cacciatori, il mondo rurale e le sue tradizioni, hanno al loro interno quei valori che sono il fondamento della nostra società.

Buon Natale e buon anno

W LA CACCIA! W I CACCIATORI ITALIANI!

Eugenio Casella                                   Carlo Bravo                                        Fortunato Busana
Presidente Regionale ACL         Presidente Regionale UCL             Coordinatore Regionale ACL/UCL

8 commenti finora...

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

Fate come volete, ma non venite qui a scrivere: "Cacciatori italiani unitevi! E' solo con l'unione che si fa la forza". AVETE UNA FACCIA TOSTA FENOMENALE, INCREDIBILE, PROPRIO VOI DOVETE DIRCELO, SUVVIA, SIAMO CACCIATORI, NON CRETINI. Buone Feste

da Bigio 23/12/2010 15.09

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

Ringrazio chi ancora crede nella nostra passione e che indirettamente sta' cercando di salvare anche l'indotto!!! Su questo ultimo punto; l'indotto, lavoro, eventuali assunzioni!!! ecco, ci siamo trovati Ministri, Eletti nel PDL, quali; Brambilla, Catanoso e altri che magari non conosco, CONTRO i Cacciatori Italiani!!! Chiudendo soluzioni, tali da poter costruire una base forte per mantenere i piedi fabbriche e tutto cio' che gira attorno all'indotto CACCIA IN ITALIA!!! cosa hanno fatto???? la Brambilla, per esempio, Ministro del turismo, voleva far cessare il Palio di Siena, voleva proporre decreti che permetessero agli animali, accompagnati dal propiro padrone, di entrare nei ristoranti dove, in quest'ultimo caso, l'USL, impone rigide precauzioni di pulizia al fine di evitare di far chiudere il locale; e questa Sig.ra invece, vuol far entrare cani e obbliga i gestori a soluzioni dispendiose!!! ma c'e' logica di proposta??? o solo la deficenza reale??? Abbandonando questa ultima ma importante parte, volevo ripetere le parole del Dr. Busana; dobbiamo ritornare a credere in quelle PERSONE VERE e LICENZIARE I BUGIARDI!!! Percio' reputo che, per la salvezza della nostra passione, vada avanti chi dimostra COERENZA e SERIETA'..... BUONE FESTE A TUTTI..Girotto Luca Armiere di Rovigo

da Girotto L 23/12/2010 10.01

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

Gentile sig.CESCUTTI l'A.C.L. è costituito da cacciaotri delusi e che vogliono ritrovare serenità,dignitaà e la libertà che ci sono state tolte negli ultimi 20 anni. Si ricordi che siamo tutti volontari, dedichiamo ore del ns tempo per difendere la ns passione, usiamo ns denaro e tutti i lunedì ci troviamo nella ns sede di bs in via locchi, angolo con via oberdan e senza preclusione ad alcun cacciaotre che voglia sentire parlare di caccia. Si ricordi che se siamo arrivati a questo punto cioè alla canna del gas è perchè chi doveva tutelarci (ass. venatorie maggioritarie) non hanno fatto nulla tranne svenderci tramite i loro dirigenti al mondo ambientalista. Quindi bisogna azzerare questi cacciatori di poltrone che per anni hanno fatto il bello e cattivo tempo alle ns spalle. Più partecipazione della base dei cacciatori continuamente informati su ciò che avviene. AUGURI DI BUONE FESTE. Grazie Fabrizio per la tua pumtualizzazione e un grazie a F.Busana, C.Bravo ed E.Casella per l'operosità con un augurio : BUONE FESTE E CHE L'ANNO NUOVO PREMI LA VS,NS COSTANZA E RENDA GIUSTIZIA AL MONDO VENATORIO

da TIZIANO57 23/12/2010 7.37

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

Approfitto di questo mezzo per contraccambiare gli auguri di buone feste agli amici Eugenio,Bravo c. e busana senza dimenticare tutti i cacciatori italiani, chiedo a tutti di deporre l'ascia di guerra delle tessere e unirsi per controbattere tutte le falsità dei midia contro un popolo che ama la caccia le tradizioni nel rispetto delle leggi.Tanti auguri a tutti.

da da ternano mantovano 21/12/2010/22.23 21/12/2010 22.23

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

cari amici cacciatori lombardi, io sono toscano e non conosco molto bene la reala' lombarda, ma vedo con piacere che anche voi avete capito che la priorita' assoluta e' avere UN NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO POLITICO, sia nel Paese che regione per regione. SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI. un caloroso saluto e augurio di felice natale e felice anno nuovo.

da Fabrizio 21/12/2010 18.23

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

A Fabio rispondiamo che non siamo dei rifugiati politici e non abbiamo bisogno di asilo da parte di nessuno. Caro Cescutti, i tanto decantati esperti che risultati hanno raggiunto sino ad ora? Secondo noi bisogna guardare oltre e con molta umiltà ammettere gli errori commessi e trasformarli in risultati concreti sul campo. Quindi nessuna guerra tra i poveri ma unità d'intenti e determinazione nel raggiungere gli obbiettivi. Rottamiamo i signori delle poltrone e confluiamo tutti in un unico Movimento d'azione. E chi vuole intendere intenda.

da Fortunato Busana Coordinatore Regionale ACL/UCL 21/12/2010 16.47

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

non mollate tenete duro....................

da angel 21/12/2010 14.54

Re:Acl e Ucl: auguri a tutti i cacciatori italiani

Cominciate voi. Rientrate nelle casa madre, o almeno chiedete asilo alla Face. Fra l'altro in Lombardia nella Face ci sono persone esperte, competenti ed equilibrate.

da Fabio Cescutti 21/12/2010 14.52