ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà


lunedì 8 novembre 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Sono molti i comuni veneti colpiti dall’esondazione dei fiumi che hanno fagocitato case e negozi.  Il bilancio è davvero tragico.

Il Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI – Maria Cristina Caretta - ha lanciato un appello, a tutti i cacciatori del Veneto ma rivolto anche a tutti coloro che vogliono essere vicini, in maniera concreta, a tutte le famiglie che in poche ore si sono viste spazzare via tutto il lavoro di una vita.

Abbiamo attivato una raccolta fondi – ha dichiarato il Presidente Maria Cristina Caretta –  per aiutare tutte le famiglie duramente colpite dall’alluvione. Inoltre abbiamo organizzato dei gruppi di volontari che nei vari comuni si sono resi disponibili a garantire il loro aiuto.

Riteniamo che questa sia una emergenza per la quale tutti noi ci dobbiamo sentire impegnati con un gesto di grande  e concreta solidarietà.

Ultimata la raccolta fondi sul nostro sito www.acvconfavi.it sarà pubblicata la cifra raccolta e l’aiuto a cui è stata destinata.
Grazie di cuore per la sensibilità che, sono certa, saprete dimostrare.

 
 
Ecco i riferimenti presso i quali poter dimostrare la propria solidarietà:
IBAN: IT 61 B 02008 60793 000010433571
Intestato a ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI
Causale: i cacciatori per l’alluvione in Veneto 
 
 
 
Maria Cristina Caretta
Presidente ACV-Confavi

 


3 commenti finora...

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

bene, ne parlavo proprio oggi con un amico del blog, sono felice di questa iniziativa da andrea

da andrea ge 08/11/2010 19.34

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

I CACCIATORI SONO SEMPRE DISPONIBILI AL DI LA DELLE SIGLE ASSOCIATIVE CHE DOVREBBERO SPARIRE TUTTR E... FARNE UNA SOLA POSSIBILMENTE APOLITICA.

da ATTI 08/11/2010 18.37

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

fatelo sapere domani alla manifestazione della roscia,e fategli cacciare qualche soldo a lei Veronesi e compagnia bella.mor....................................................................................bocca mia statte zitta.

da max 60 08/11/2010 18.02