Novità su Sky per il canale caccia & pesca


lunedì 27 settembre 2010
    
Da ottobre la caccia torna su Sky. Riparte la programmazione delle rubriche di Caccia e Pesca (canale 235, 236 di Sky) con alcune grandi novità nei contenuti e nella scenografia.  Il programma Parliamo di caccia, confermato per la settima stagione, propone tante novità tra le quali una parte dedicata all’informazione con notizie e aggiornamenti da tutta Italia.
 
Novità anche nella pesca con la nuova rubrica dal titolo “PescaMag”. Un  magazine d’informazione sulla situazione della pesca sportiva in Italia. News e aggiornamenti da tutto il territorio per conoscere cosa succede a casa nostra.

10 commenti finora...

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

scusate,ma vorrei sapere se state parlando del canale caccia e pesca il quale abbonamento aggiuntivo costa 8euro o sono canali che fanno parte del pacchetto documentari. grazie

da francesca 30/09/2010 23.55

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

io spero si parli anche della sparizione dei merli, sottotaciuta dai MASS MEDIA, quelli di citta SONO SPARITI, MORTI, il motivo ? spiegatemelo.

da da paolo t fano pu 29/09/2010 19.19

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

poi non fanno mai un documentario sulla caccia al coniglio selvatico con i cani da seguita nella vasta macchia mediterranea ... quella orribile caccia con il furetto o caccia al coniglio con cani da cerca non è vera caccia... dovete fare vedere la caccia al coniglio con i cani da seguita! altrimenti disdico.

da cacciatore siciliano 28/09/2010 19.15

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

Finalmente si parla anche di questo.E ora di farla finita di queste mattanze fatte all'estero, poi come spiegare che da noi esiste una caccia controllata.Le belle giornate fatte in casa nostra di caccia,e tornando a casa col sorriso e dire -oggi in bianco- E questa la caccia.

da Alfredo 28/09/2010 13.01

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

Grazie, pensavo di essere solo a pensarla così invece siamo in tanti!!! Anch'io ho dato disdetta al canale di caccia e pesca. Non se ne può più di pseudo cacciatori in cravatta.

da marcoansa 28/09/2010 7.15

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

non è giusto dover pagare tutti quei soldi per l'abbonamento di sky per vedere caccia e pesca,personalmente gli altri sport non interessano e faccio a meno di tutti i canali che ti offrono, quindi domando, non sarebbe meglio avere caccia e pesca sul digitale terrestre naturalmente a pagamento, pagando cosi solo i 10 euro del costo del canale invece che tutto l'abbonamento?

da gio 80 27/09/2010 18.30

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

Ho disdetto Sky perche'far vedere tutte quelle stragi di selvaggina cacciata all'estero va contro le piu'elementari regole alla salvaguardia della fauna migratoria la quale poi viene a mancare al momento del passo nel nostro paese.Sono queste le cose che dovrebbero vedere gli anticaccia italiani e non andare sempre a trovare il granello di sabbia in riva al mare,mi riferisco all'attivita'venatoria svolta nel nostro paese e per la quale vengono dette sempre falsoita'? Ma la Prestigiacomo e la Brambilla queste cacciate che vengono fatte anche nei paesi comunitari non le vedono ? Perche' non criticano dove veramente bisognerebbe farlo?

da valerio 27/09/2010 13.36

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

Sono d'accordo anche io con Voi amici CACCIATORI Vince e Machiavelli,vedere qualche filmato italiano con delle giornate di "buca" non farebbe male magari mettendo in risalto che comunque è sempre bello stare in compagnia degli amici a contatto con la natura, alla faccia di quei parassiti. Ciao a presto.

da Lodo Cagliari 27/09/2010 13.32

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

concordo caro vince50, sono abbonato e mi piacerebbe vedere più caccia italiana piuttosto che caccia straniera. sperem..

da machiavelli 27/09/2010 12.30

Re:Novità su Sky per il canale caccia & pesca

Spero che facciano vedere LA VERA CACCIA,quella fatta di passione anche se torni a casa col carniere vuoto.La smettano di propinarci le mattanze fatte all'estero dai ricchi,perchè in primo luogo quellla non è caccia,poi anche perchè tutti pensano che in italia si fà la stessa cosa,fornendo un alibi a chi ci sputtana in modo che i parassiti possano dire che uccidiamo MILIONI DI ESEMPLARI.

da VINCE50 27/09/2010 11.19