Perugia: avvicendamento nel consiglio dell'Atc Pg1


domenica 15 agosto 2010
    
"In questi giorni è pervenuta la conferma della revoca, da parte della Provincia di Perugia, della nomina di Gianfranco Bazzucchi all’interno del consiglio direttivo dell’Ambito territoriale di caccia Perugia 1".
 
Lo rende noto l'ufficio stampa della Federcaccia di Perugia che informa altresì che la Provincia "nella persona del Presidente Marco Vinicio Guasticchi – ha rinnovato la fiducia e la stima nei confronti dello stesso Bazzucchi dichiarando di volersi  avvalere, nell’immediato futuro, delle sue competenze con altro incarico, sempre inerente alla gestione del mondo venatorio".


2 commenti finora...

Re:Perugia: avvicendamento nel consiglio dell'Atc Pg1

rassomigliano tutti al sistema poltrone italiano, finiscono un incarico da una parte(magari con qualche bel casino) e subito glie ne trovano un'altro, ovverosia escono dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!!

da gianni 17/08/2010 14.19

Re:Perugia: avvicendamento nel consiglio dell'Atc Pg1

IL PROBLEMA SIAMO NOI CHE DIAMO O REGALIAMO ANCORA I NOSTRI SUDATI SOLDINI A TUTTI GLI ENTI CHE CI MANGIANO DIETRO...SMETTIAMOLA DI PAGARE PER ESSERE ACCONTENTATI!!!! IL RESTO Sò TUTTE CHIACCHIERE DA LEGGERE..

da ADAMO FOGGIA 16/08/2010 11.08