Federcaccia Toscana sul Web


giovedì 15 luglio 2010
    
nuovo sito fidc ToscanaE' da oggi on line il nuovo sito della Federcaccia Toscana (www.federcacciatoscana.it). L'associazione, con oltre 50 mila associati, 500 sezioni locali (la principale realtà venatoria della Toscana), apre uno spazio dedicato ai propri soci ma anche a tutta la società per una comunicazione più diretta, immediata ed efficace.
 
L’iniziativa editoriale per il web di Federcaccia Toscana offre una fotografia aggiornata della propria organizzazione e dell’offerta di servizi, con un’attenzione tutta particolare alla vita delle sezioni provinciali che gestiranno in proprio lo spazio dedicato.
 
In home page i consigli dell’esperto con collaborazioni prestigiose in ambito legale, veterinario, venatorio e gestionale.  Uno spaccato della vita associativa proviene poi delle commissioni su cui poggia l’elaborazione della Federcaccia Toscana e di cui il sito racconta il lavoro.  Completano l'offerta informativa anche una banca dati sulle normative, collegamenti agli ATC, risposte alle domande più frequenti, cinofilia, tiro e agonismo in genere.

3 commenti finora...

Re:Federcaccia Toscana sul Web

autorisposte: perche in una regione che da 65 anni nn conosce alternanze di amministrazione nn contano i numeri ma contano le bandiere e gli sgabelli se vuoi essere qualcuno. vassalli valvassini e valvassori, noi saremo sempre il popolino o servi dela gleba!

da verremaremmano 16/07/2010 19.24

Re:Federcaccia Toscana sul Web

50000 ISCRITTI E COMNADANO QUELLI DELL'ARMATA ARCICACCIABRANCALEONE, POERA TOSCANA E POERI NOI

da NAPPA 16/07/2010 14.02

Re:Federcaccia Toscana sul Web

e tanti cosi?allora come mai comanda l'arcicaccia in toscana?

da verremaremmano 16/07/2010 13.23