Il Senatore Carrara scrive a Zavoli


martedì 13 luglio 2010
    
Senatore CarraraCon una lettera inviata al Presidente della Commissione Vigilanza Rai Sergio Zavoli, il Senatore Valerio Carrara protesta contro l'uso di acluni conduttori televisivi degli spazi pubblici per sostenere a senso unico tesi animaliste e anticaccia. Da Crozza alla Littizzetto, passando per Di Pietro si arriva così secondo il senatore “alla supremazia indiscussa di Licia Colò” che attraverso la rubrica quotidiana Condominio Terra in onda su rai 3 di Cominciamo Bene Estate,  porta avanti tematiche animaliste “invitando in studio personaggi schierati” senza “un legittimo contraddittorio”.

Carrara sottolinea che durante la trasmissione dello scorso 29 giugno, a parlare del presunto sfruttamento degli animali nel mondo dello spettacolo è stato invitato Gianluca Felicetti, presidente della Lav, il quale ha puntato il dito contro due trasmissioni televisive Carramba che sorpresa e Ciao Darwin, in modo del tutto arbitrario.  Lo stesso è successo in passato in altre trasmissioni che, secondo Carrara, hanno trattato in maniera impropria e soggettiva argomenti non pertinenti alle trasmissioni stesse a favore delle componenti animaliste, ambientaliste e anticaccia.

Tutto questo per il senatore contravviene alle regole che sovrintendono una obbiettiva comunicazione televisiva, tale da richiedere accertamenti sulle responsabilità e eventuali provvedimenti. A tal proposito Carrara avanza l'ipotesi di avere nella stessa trasmissione in cui va in onda la rubrica della Colò uno spazio dedicato alle associazioni che la pensano diversamente.

12 commenti finora...

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

Il sen.CARRARA merita il rispetto di tutti noi cacciatori è uno che le promesse fatteci cerca di mantenerle,lo sta dimostrando contiuamente.Eppure non ci sono in corso campagne elettorali.

da il falco nero 15/07/2010 9.30

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

la RAI e' servizio pubblico, e almeno in teoria, dovrebbe garantire eguale spazio ed eguale visibilita' a tutte le componenti della societa'....... Le televisioni private NON SONO SERVIZIO PUBBLICO E NON SONO SOVVENZIONATE DAI CITTADINI. Questa e' la differenza. Quindi bravissimo senatore Carrara !!

da Fabrizio 14/07/2010 19.16

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

ripetendomi ancora con il Sen. Valerio Carrara e RINGRAZIANDOLO di cio' che sta facendo per TUTTI I CACCIATORI ITALIANI, CHIEDO: MA I POLITICI CHE SCRIVEVANO A FAVORE DELLA CACCIA E CHE FIN PRIMA DI ESEERE RIPROPOSTI SCRIVEVANO A DX E A MANCA, DOVE SONO ORA????????? A CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE, INTENDA!!! NON CONTA NIENTE FARE UN'INCONTRO A ROVIGO O A BRESCIA, PRIMA, O DOPO; QUELLO CHE CONTA E' SODDISFARE E FAR RISPETTARE I DIRITTI DEI CACCIATORI ITALIANI!!!! Questo discorso non e' rivolto al Sen. Carrara. Cordiali Saluti !!!

da Girotto Luca 14/07/2010 16.14

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

Sarebbe bello e giusto che anche noi cacciatori avessimo uno spazio in t.v ma chi ce lo da?Non certo la COLO" o MAURIZIO COSTANZO o RITA DALLA CHIESA e nemmeno sui giornali dove la maggior parte dei giornalisti sono 40 anni che ci danno contro non saprei se per parte interessata o no .

da il falco nero 14/07/2010 12.26

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

carrara come i nostri segugi non mollare la presa fin quando l'irsuto nn parte e mandacelo o rosso o nero o verde che noi vogliam gridare vivamaria!!!

da verremaremmano! 13/07/2010 21.51

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

FORZA CARRARA VAI AVANTI COSì

da SARDIGNA 13/07/2010 20.25

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

SENATORE CARRARA,SI APPLICHINO LE LEGGI E LE SANZIONI A CHI SGARRA.

da FERDINANDO 13/07/2010 20.09

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

Tutto questo darsi da fare da parte del sen. Carrara, mi convince poco... aria di crisi? mah... .Saluti.

da Giovanni59 13/07/2010 19.51

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

bene bene...piu polveroni si riescono ad alzare e meglio è!!!

da l.p. 13/07/2010 19.42

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

Infatti Crozza,com'è noto, lavora sulla Rai, vero senatore? Si occupi anche delle Tv del suo presidente,che in quanto a faziosità non sono da meno. Ma poi, che differenza fa oramai? Infatti, esiste solo "Raiset"

da Tordo toscano 13/07/2010 19.08

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

campa cavallo!!!

da nino ag. 13/07/2010 18.06

Re:Il Senatore Carrara scrive a Zavoli

giustissimo!

da gianny 13/07/2010 17.44