Il Museo Venatorio Itinerante sul web


lunedì 28 giugno 2010
    
Importante ritrovamento di stampi da cacciaDopo l’esperienza e lo straordinario successo della prima giornata del collezionista al caccia, pesca natura di Longarone e l’edizione straordinaria avvenuta al Ca.Pe.Tav di Bastia Umbra, il Museo Venatorio Itinerante di Andrea Ceri, annuncia l'apertura di una rubrica sul proprio portale (www.duckdecory.it), per i collezionisti italiani, gli artigiani e gli artisti del mondo venatorio, che potranno mettersi in contatto tra di loro e farsi conoscere.

In questo modo- scrive Ceri -  tanti appassionati possono contattare i maggiori collezionisti per scambiare i loro oggetti senza dover aspettare gli annuali appuntamenti del settore.
Chi volesse figurare nella rubrica può inviare una propria foto con la descrizione del settore e i dati essenziali di recapito e il tutto è in forma gratuita.

3 commenti finora...

Re:Il Museo Venatorio Itinerante sul web

direi che la migliore soluzione per me e'darsi un nome.....per es. museo venatorio itinerante toscano o altro in modo che sia identificata la provenienza creando cosi anche piu interesse da parte del pubblico.

da renzo gelain ( pirografia ) 30/06/2010 11.40

Re:Il Museo Venatorio Itinerante sul web

si ce ne sono due. Uno si chiama museo venatorio itinerante nato a Firenze coordinatore A. Ceri, l'altro museo itinerante caccia o museo di scienze naturali nato a Jesolo coordinatore R. Basso. due realtà che custodiscono le tradizioni della caccia.

da a. Ceri 28/06/2010 18.12

Re:Il Museo Venatorio Itinerante sul web

ma che ce ne sono due di musei itineranti? A me risulta che il primo Museo Venatorio Itinerante di cui ho sentito parlare è quello collegato al Museo di Storia Naturale di Jesolo. Cerchiamo di non fare confusione.

da Montanello 28/06/2010 11.49