Umbria. Buconi presidente della III Commissione


martedì 22 giugno 2010
    
Massimo Buconi Massimo Buconi,  consigliere nazionale di Federcaccia e membro del Consiglio regionale in Umbria, nei giorni scorsi è stato oggetto di polemiche da parte di alcuni gruppi di cacciatori che ne contestano proprio la doppia attivit�(politica e associativa in seno alla più grande associazione venatoria italiana). 
 
Notizia di queste ultime ore è la sua nomina  a presidente della III Commissione regionale dell'Umbria, che tra le tante competenze si occupa anche di caccia.

3 commenti finora...

Re:Umbria. Buconi presidente della III Commissione

Marco hai proprio ragione, anch'io sono della libera caccia e sarei molto contento se ci fossero dei cacciatori a rivestire ruoli importanti nella vita politica, nei posti dove si prendono decisioni a prescindere della loro tessera associativa, l'importante e che dimostrino con i fatti il loro impegno a favore della nostra passione.

da scolopax 22/06/2010 21.50

Re:Umbria. Buconi presidente della III Commissione

Io proprio non capisco,prima vorremmo essere più rappresentati nel mondo politico,poi quando uno di noi viene eletto gli diamo contro perchè non può svolgere due cariche,Mah... PS:sebbene sono tesserato per la libera caccia a me non dispiace che un CACCIATORE,anche se di federcaccia sta in politica,(sempre cacciatore è o no???) ma purtroppo i piccoli interesse di parte che contraddistinguono le nostre ass.vv alla fine vengono sempre fuori,e poi ci lamentiamo perchè la gente non ci considera;ma se siamo i primi a darci la zappa sui piedi!!!

da Marco 22/06/2010 19.40

Re:Umbria. Buconi presidente della III Commissione

in ogni caso rappresenta l'associazione che in Umbria ha quasi l'80 per cento dei cacciatori. Dove vorrebbero andare gli altri?

da Paolo Paoletti 22/06/2010 17.52