Lombardia. Convegno regionale di Libera Caccia (ANLC)


martedì 22 giugno 2010
    
Convegno Libera Caccia LombardiaGiovedì 8 luglio alle 21.30 l'associazione Nazionale Libera Caccia al centro sportivo comunale B. Pola di Borgosatollo (BS), in occasione della 2° festa del toro, organizza il proprio convegno regionale su diversi temi di primo piano per la caccia lombarda e nazionale. La discussione verterà sul futuro della caccia a livello normativo, riguardo alla modifica della 157/92 e più vicino, le prossime disposizioni sulla caccia in deroga.

Si affronteranno anche tematiche più pratiche come la responsabilità civile e penale nell'esercizio della caccia, la sicurezza e il complicato mondo delle polizze assicurative, grazie agli interventi di esperti giuridici e legali come il Giudice Giuseppe Magnoli e gli avvocati Paola Nebel e Pietro Pirlo.
 
E' prevista la partecipazione del presidente nazionale di Anlc Paolo Sparvoli che affiancherà il presidente regionale Fulvio Cantarelli e tutti i presidenti provinciali dell'associazione. Interverranno inoltre il sindaco di Borgostallo Francesco Zanardini, l'assessore regionale all'agricoltura e alla caccia Giulio De Capitani, l'assessore provinciale alla caccia Alessandro Sala.

3 commenti finora...

Re:Lombardia. Convegno regionale di Libera Caccia (ANLC)

Fulvio Cantarelli.Quello che alle penultime elezioni provinciali di Milano si e' presentato con una lista in appoggio alla candidata uscente.La lista si chiamava Verdi-Verdi.mah!

da Germano 23/06/2010 23.03

Re:Lombardia. Convegno regionale di Libera Caccia (ANLC)

OLTRE A QUESTO BISOGNA INTERVENIRE ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE PER LA CACCIA ALLA MIGRATORIA CON L'USO DEL CANE DA FERMA. COSA CI FANNO TUTTI QUESTI A.T.C. SPECIALMENTE PR.DI COMO. PROPOSTA PER PR. COMO UN SOLO COMPRENSORIO ALPINO (ALTA VAL D'INTELVI CONFINE CON SVIZZERA). RIMANENZA: BASSA VAL D'INTELVI, TRIANGOLO LARIANO, OLGIATESE,CANTURINO TUTTI ASSIEME. UNIRE CANTURINO+OLGIATESE E' UNA ASSURDITA' NON CAMBIA NULLA E' INAMISSIBILE CACCIARE DIVINCOLANDOSI NELL'URBANIZZAZIONE. MA LE DENUNCIE LE DEVONO FARE I SINGOLI CACCIATORI???? MA VOI CHE CI RAPPRESENTATE, CHE FATE''FATEVI ALMENO SENTIRE AL PROSSIMO P.F. COMUNQUE E' UNA VERGONA E VERGOGNATEVI TUTTI.

da GIAN 23/06/2010 11.36

Re:Lombardia. Convegno regionale di Libera Caccia (ANLC)

Queste iniziative le condivido.

da Fromboliere 22/06/2010 12.08