A caccia di rifiuti a Castiglione del Lago


venerdì 28 maggio 2010
    
Domenica 30 maggio le associazioni venatorie castiglionesi Arcicaccia, Enalcaccia, Federcaccia e Liberacaccia parteciperanno insieme all'iniziativa Puliamo Castiglione del Lago. Un'importante segnale della presenza attiva dei cacciatori sul territorio e della loro attenzione nei confronti dell'ambiente che vedrà coinvolta la popolazione,  la quale potrà unirsi alla “caccia” ai rifiuti abbandonati.

L'iniziativa è organizzata dalla neonata Upa (Uniti per l'Ambiente), un'associazione che riunisce le realtà territoriali interessate alla salvaguardia ambientale. Insieme alle associazioni venatorie c'è l'Arbit (associazione recupero barche interne tradizionali), che parteciperà alle operazioni organizzate ion collaborazione con l'amministrazione comunale di Castiglione. Il Raduno dei partecipanti è previsto alle 9 presso l'ex aeroporto Eleuteri. Si consiglia di munirsi di guanti e corpetto ad alta visibilità.

4 commenti finora...

Re:A caccia di rifiuti a Castiglione del Lago

I CACCIATORI VI VENGONO SOLO BENE PER RACCOGLIERE RUMENTA

da gianni cacciatore genova 29/05/2010 16.07

Re:A caccia di rifiuti a Castiglione del Lago

La più bella iniziativa sarebbe quella intitolata "RIPULIAMO IL MONDO DELLA CACCIA DALLE AA.VV" Così ci sentiremmo sicuramente migliori.

da lo spazzino 28/05/2010 22.27

Re:A caccia di rifiuti a Castiglione del Lago

ma pratesi,colò,costanzo,tozzi,brambi,martini ecc.non vengono?forse si fatica e poi non ci sono telecamere.

da marcello59 28/05/2010 18.07

Re:A caccia di rifiuti a Castiglione del Lago

SI BRAVI....A NOI CI CHIAMANO SOLO QUANDO C'E DA PULIRE,O DA PRENDERE VERBALI PER L'ART 37 NUTRIE E C............MANDATECI I PRESIDENTI,I SEGRETARI E TUTTI I PAPPONI....

da max1964 28/05/2010 16.23