Caccia. Fondato a Milano il Sindacato del Territorio


lunedì 10 maggio 2010
    
FIDCMilano. In occasione dell'Assemblea provinciale FIDC, nasce il Sindacato del Territorio. Il nuovo organo all'interno del mondo venatorio  unirà cacciatori di tutte le organizzazioni, Agricoltori, Ecologi, Naturalisti e quanti hanno a cuore la difesa non ideologica dell'ambiente. Presenti all'assemblea il presidente della Provincia onorevole Guido Podestà, il presidente della Coldiretti Carlo Fanciosi, Mario Capanna consigliere regionale, deputato e parlamentare europeo ed attuale presidente internazionale del Consiglio dei diritti genetici, il consigliere regionale Jari Colla, Luca Agnelli assessore provinciale all’agricoltura e caccia di Milano e Andrea Monti (Fidc – Monza e Brianza). L’annuncio è stato dato, in un’applaudita relazione, dal presidente provinciale Rodolfo Grassi che ha sottolineato come i Cacciatori vogliono essere sindacato del territorio considerandolo la nostra fabbrica di selvaggina, il punto di incontro della nostra vocazione ad essere operai della natura e nella natura, produttori di ecologia che significa costruttori di salute.
 
(FIDC)

3 commenti finora...

Re:Caccia. Fondato a Milano il Sindacato del Territorio

Sarebbe meglio se Grassi continuasse a fare solo il giornalista

da germano 11/05/2010 23.43

Re:Caccia. Fondato a Milano il Sindacato del Territorio

ho paura che con considerazioni come quella di gianno, comunque, si andrà poco lontano..... in ogni caso sommersi da qualche materia che dalla notte dei tempi sublima tutto.

da gehennha 11/05/2010 11.23

Re:Caccia. Fondato a Milano il Sindacato del Territorio

La classe operaia và in paradiso, provate un pò ad indovinare dove andranno i cacciatori ora tutelati da un SINDACATO............ Non lo voglio dire perchè siamo ancora in fascia protetta comunque finisce per ULO. ciao belli

da gianni cacciatore genova 10/05/2010 19.36