AL VIA LA 5^ EDIZIONE DI EXPO RIVA CACCIA PESCA AMBIENTE


venerdì 26 marzo 2010
    
Expo RivaSabato 27 marzo 2010 i padiglioni fieristici di Riva del Garda accoglieranno gli appassionati di caccia e di pesca in visita alla 5^ edizione di Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, l’unica mostra-mercato del Trentino Alto-Adige, dove sarà possibile vedere ed acquistare ad un prezzo favorevole le ultime novità in fatto di caccia (presenti armerie, negozi, aziende di ottica, coltellinai, e prestigiose agenzie di turismo venatorio specializzate in esperienze di caccia mozzafiato).
 
Tante le novità per tutta la famiglia: dallo spazio bambini con laboratori didattici curati  dall’Associazione Free Alp al concorso di disegno con animazione e gadget organizzato dal Gruppo Cacciatrici Trentine; dalle vasche di lancio mosca e spinning dove testare i materiali, al padiglione dedicato alla cinofilia con emozionanti prove di agility. Dai due spettacolari  diorama di fauna alpina ed acquatica realizzati dall’artista trentino Gianfranco Pedron, alla “Festa del Conduttore”con la mostra Trofei Basso Trentino. Da non perdere, domenica, la 1^ Esposizione Regionale Canina per Gruppi 4-6-7-8-10 e la folkloristica sfilata dei cani “Bovari del Bernese” con i loro carrettini ed i conduttori in costumi tipici.  
 
 
Per quest’ultima edizione vi saranno 190 espositori, per una superficie lorda di 23.000.mq.
 
L’evento durerà fino a domenica 28 marzo, con orario 8.30-18.30 per entrambe le giornate. Il prezzo di entrata è di Euro 9,- a persona; chi possiede la licenza di pesca, il porto d’armi o la tessera Touring Club dell’anno in corso potrà beneficiare del biglietto ridotto di Euro 6,- . L’ingresso gratuito è previsto per i ragazzi fino ai 13 anni, accompagnati da un adulto.

 

 

 Il programma dettagliato ed ulteriori informazioni: www.exporivacacciapescambiente.it
 


1 commenti finora...

Re:AL VIA LA 5^ EDIZIONE DI EXPO RIVA CACCIA PESCA AMBIENTE

dare alla manifestazione l'importanza che merita, significa dare possibilita' di sviluppo in questo momento all'economia, con possibilita' di sviluppo anche occupazionale. non diamoci la zappa sui piedi. CORAGGIO.

da PAOLO T FANO PU 26/03/2010 10.30