Milano: Federcaccia alla guida dei quattro Atc


giovedì 25 marzo 2010
    
Federcaccia MilanoQuattro federcacciatori alla guida degli  Atc nelle provincie di Milano e Monza Brianza. Questo l'esito delle elezioni appena tenute per la gestione della caccia programmata.
 
“Un significato particolare – spiega il presidente provinciale Rodolfo Grassi -  ha assunto la nomina dell’Ing. Graziano Barbaglia al vertice dell’ATC Milano Ovest rimasto per lungo tempo commissariato. Hanno dato un contributo fondamentale per l’elezione sia l’Ekoclub, rifondato con grandi risultati da Fortunato Fogagnolo sia la Libera Caccia e alcuni agricoltori ed esponenti del mondo ambientalista. Significa quindi che la Federazione è riuscita a Milano, Monza e Brianza a dar vita ad una grande coalizione che non potrà non diventare un esempio da seguire”.

Fidc Milano ricorda che alla prossima assemblea provinciale (8 maggio) hanno già dato la loro adesione sia l’assessore provinciale milanese all’Agricoltura, Parchi, Caccia e Pesca Luca Agnelli "che ha esordito in modo pienamente soddisfacente nel suo nuovo incarico sia numerosi esponenti della Società civile e della pubblica Amministrazione". 

0 commenti finora...