A Castiglion della Pescaia si parla del cacciatore del futuro


giovedì 18 marzo 2010
    
Il cacciatore del III millennioL'amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia (Grosseto) organizza in occasione della Giornata dedicata alle attività venatorie, il convegno Il cacciatore del III millennio – Come e perchè deve cambiare.
 
Ad aprire i lavori (inizio ore 10:30 alla sala comunale Gabriella Lorenzoni) ci saranno il presidente della Provincia Leonardo Marras e il sindaco di Castiglione Monica Faenzi. Giacomo Cretti, giornalista ed editorialista, coordinerà gli interventi. Saranno invitati ad intervenire Daniele Bandini, del sito Cacciatore.com, il tecnico faunistico Serrani Fioravanti e il presidente di Federparchi Giacomo Sammuri.

In Piazza Garibaldi saranno allestiti stand espositivi dalle 10 alle 18:30.


3 commenti finora...

Re:A Castiglion della Pescaia si parla del cacciatore del futuro

X Emanuele: Giusto quello che dici e lo condivido, ma prima di trarre conclusioni, è bene, come dice giustamente Fromboliere, aspettare e conoscere le conclusioni.

da [email protected] 21/03/2010 17.59

Re:A Castiglion della Pescaia si parla del cacciatore del futuro

io certe volte non capisco ma pewrchè dobbiamo sempre essere noi a cambiare ci sentiamo veramente figli di un dio minore ho amiamo il masochismo estremo?per quanto mi riguarda la caccia va difesa ,va amata va spronata a non dimenticare ciò che ha rappresentato per i nostri padri deve continuare a camminare nel solco della storia passata e recente cercando di farla ritornare il nostro presente.VIVA LA CACCIA

da Emanuele 18/03/2010 15.26

Re:A Castiglion della Pescaia si parla del cacciatore del futuro

Si dovrebbero conoscere le debite conclusioni. Auguri

da Fromboliere 18/03/2010 12.29