UNCF: Raduno di caccia col falco a Livorno


venerdì 8 gennaio 2010
    

 L'Unione Nazionale Cacciatori Falconieri, sezione della Toscana, organizza il prossimo 24 gennaio il Raduno di caccia col falco.

La manifestazione, aperta a tutti, si terrà presso l'azienda Faunistica Bellavista Insuese di Livorno (località Stagno, Via Ajaccia). Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 8.30, sorteggio dei turni alle 9.30 e l'inizio dei voli alle 10.

Uncf Toscana offrirà panini e bevande ai partecipanti durante la manifestazione. Ai fini organizzativi l'associazione raccomanda la conferma della partecipazione. Per informazioni consultare il sito www.uncf.it.


3 commenti finora...

Re:UNCF: Raduno di caccia col falco a Livorno

Tu parli delle yurta bed and breackfast, io parlo di altri popoli e di coloro, non di colui, che catturano l'aquila nel nido per poi liberarla dopo averla 'trattenuta' ad uso falconeria per qualche anno.I lupi non usufruiscono di questo trattamento e se non ci pensa l'aquila ci pensa il fucile. Comunque non ho trovato risposta alla mia domanda e allora non è anche peggio uccidere un lupo solo per fare scoop al N. Geographic?

da Fromboliere 10/01/2010 20.57

Re:UNCF: Raduno di caccia col falco a Livorno

Ce n'è uno solo. E' sempre quello che posa da anni per National Geographic. Gli altri ormai hanno la tv nella yurta !

da Giorgio 09/01/2010 23.10

Re:UNCF: Raduno di caccia col falco a Livorno

Signor Mangini, se mi legge: Lei che è un falconiere, cosa ne pensa della caccia al lupo che i pastori mongoli esercitano con l'aquila?

da Fromboliere 09/01/2010 15.27